Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Primo Piano
Categoria1__Notizie

Pubblicato l’Avviso Pubblico per la Festa di Roma in occasione del Capodanno 2018.

La Festa di Roma

Il Capodanno 2018 sarà una “Festa di Roma” che si svolgerà per 24 ore e andrà da Lungotevere Aventino al Roseto Comunale passando per i ponti vicini al Circo Massimo. Alla realizzazione della Festa interverranno tutte le istituzioni culturali partecipate da Roma Capitale e il programma sarà coordinato dalle istituzioni e dagli enti del consolidato culturale capitolino.

 

Partendo dalle linee strategiche delineate dalla delibera deliberazione della G.C. n. 202 del 21 settembre 2017, pubblicato l’avviso pubblico per la “Festa di Roma” in occasione del Capodanno 2018, con il quale Roma Capitale, prendendo spunto dagli spettacoli di circo e arte già realizzati lo scorso anno, verificherà la disponibilità di partner privati alla realizzazione esclusivamente per l'evento del Circo Massimo che si svolgerà a partire dalle 21,00 del 31 dicembre 2017 fino alle 02,00 del 1 gennaio 2018 e sarà ad ingresso gratuito per il pubblico. 

 

Il termine per presentare le proposte è alle ore 12,00 del giorno 31 ottobre 2017.

 

Vai alla pagina dell'Avviso Pubblico

 

Il primo in graduatoria di merito avrà accesso a diversi benefici indiretti come l'occupazione di suolo pubblico e il canone di Roma Capitale e potrà realizzare attività di natura commerciale. Inoltre, la proposta progettuale potrà proporre attività anche su base triennale (2018-2020).


Invia questo articolo