Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  archivio primo piano
Categoria1__Notizie

BANDO AGGIUNTIVO ASILI NIDO ANNO EDUCATIVO 2017/2018 - (Avviso proroga termini scadenza)

logo municipio

Con D.D. N. 2371 4 ottobre u.s., è  stata disposta l’attivazione del Bando aggiuntivo annuale, al fine di offrire ai bambini in lista d’attesa, gli eventuali posti ancora disponibili presso le strutture del Municipio, prive di lista d’attesa e non indicate dalla famiglia in sede di domanda fra le scelte consentite.

 

 

Il bando aggiuntivo annuale, come è noto, ha le seguenti caratteristiche:

 

  • è rivolto esclusivamente agli utenti rimasti in lista d’attesa a seguito di partecipazione al Bando municipale;
  • i partecipanti mantengono il medesimo punteggio attribuito nella graduatoria definitiva pubblicata nel mese di giugno u.s.;
  • ogni singolo utente potrà presentare domanda anche presso un Municipio diverso da quello in cui ha effettuato la domanda di iscrizione in fase di Bando principale.

Le iscrizioni al " Bando Aggiuntivo" potranno essere presentate presso il Municipio VIII – Ufficio Gestione Asili Nido – Via Benedetto Croce 50 - dal 04 al 20 Ottobre 2017, utilizzando l'apposito modulo.

SI INFORMA L'UTENZA CHE LA SCADENZA E' STATA POSTICIPATA AL 23 OTTOBRE 2017 (Determinazione Dirigenziale QM/2397 del 12/10/2017)

 

Tutte le informazioni e il modello della domanda sono presenti nella pagina dedicata del Dipartimento. http://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW1750125

 

Il calendario per la presentazione delle domande è il seguente: il martedì e il giovedì dalle ore 8.30/12.30 – 14.30/16.30.

 

Posti disponibili

 

AGG

16 OTT 2017

 

 


Invia questo articolo