Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Bandi di Gare, Contratti e Avvisi
Categoria1__Notizie
Data__06/10/2017
Data__2017

Procedura Negoziata: conferimento incarico professionale

 

Roma, 6 ottobre 2017

 

La Direzione Tecnica rende nota l'indizione della Procedura Negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi degli artt. 36 comma 2 lettera b) e 157, comma 2, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 commi 2 e 3 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i, per il conferimento dell’incarico professionale finalizzato alla “Verifica della vulnerabilità sismica dell’ edificio scolastico I.C. Cerboni, plesso XXV Aprile ubicato in Roma Via Federico Borromeo, n. 57” del Municipio Roma XIV"

I professionisti invitati a presentare offerta per la presente procedura di appalto possono trovare qui gli elaborati costituenti lo studio di fattibilità tecnico-economico semplificato, il Disciplinare Tipo, il Protocollo di Integrità  e i fac-simile delle dichiarazioni da presentare relative alla regolarità contributiva ed alle comunicazioni di cui all'art. 52 del D.Lgs. 50/2016 .

 

I professionisti che non abbiano ricevuto apposita lettera di invito sono pregati di astenersi alla partecipazione alla presente procedura di gara.

 

Allegati:

 

Relazione generale:


-indagine diagnostica dei solai eseguita sul plesso scolastico “XXV Aprile”;

 

-elaborati grafici relativi alla predetta indagine diagnostica;

 

-relazione geologica;


Invia questo articolo