Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  In evidenza
Categoria1__Notizie
Data__09/10/2017
Data__2017

Festa della Befana di Piazza Navona. Nominata la Commissione di valutazione

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 1503 del 6 ottobre 2017, il Direttore del Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive e Agricoltura ha nominato i componenti della Commissione di valutazione delle domande relative all’avviso pubblico “Festa della Befana di Piazza Navona Assegnazione di posteggi per l’esercizio di attività di commercio su area pubblica, di attività artigianali e varie edizione dal 2017/2018 al 2025/26. 

 

La commissione è così composta:

 

Dott.ssa Daniela De Angelis Direttore della Direzione Attività amministrative e di supporto agli organi di governo - Raccordo con il Responsabile della prevenzione della corruzione.

PRESIDENTE

 

Dott.ssa Flora Genovese funzionario responsabile dell’Ufficio Studi e applicazione normativa in materia di attività commerciali, artigianali, di somministrazione alimenti e bevande.

COMPONENTE

 

Arch. Massimiliano Cafaro responsabile dell’ufficio P.A.M.A.  (Piani Ambientali di Miglioramento Agricolo), Gestione Autorizzazioni, SCIA e Certificazioni agricole.

COMPONENTE

 

La data di convocazione della seduta pubblica di insediamento della Commissione, si terrà il giorno 9 ottobre alle ore 12,00 presso la sala Parsi del Dipartimento Sviluppo Economico, Attività Produttive e Agricoltura sita in via dei Cerchi 6 primo piano.

 

Gli operatori interessati potranno presenziare alle operazioni di insediamento solo previo accreditamento presso la portineria del Dipartimento, muniti di regolare documento di riconoscimento.

 

 

 

9 ottobre 2017


Invia questo articolo