Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio avvisi disciplina traffico
Categoria1__Notizie
Data__09/10/2017
Data__2017

Seduta di commissione Appalto di lavori di pronto intervento, sorveglianza e manutenzione ordinaria delle strade e della segnaletica stradale di competenza del Municipio Roma XV (Lotto A) - Anno 2017 (CIG 70987390BE)

In merito all’oggetto, la Commissione deputata alla valutazione delle istanze pervenute, istituita con DD 1254 del 28/09/2017, si riunirà in seduta pubblica il giorno martedì 10 Ottobre ore 15.00 presso la sede del Municipio in Via Flaminia 872.

 

 

09.10.2017

 

 


Invia questo articolo