Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  News
Categoria1__Notizie
Data__11/10/2017
Data__2017

Aperte le procedure di iscrizione alla consulta delle associazioni che operano nel settore della tutela del verde e del decoro urbano del Municipio Roma II

Nella seduta del Consiglio del Municipio Roma Il del 28 luglio 2017 con deliberazione n.28 viene istituita la Consulta permanente delle Associazioni che operano nel settore della tutela del verde e del decoro urbano e approvato il relativo regolamento.

 

Le Associazioni che intendono far parte della Consulta per la tutela del verde e del decoro urbano devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

 

1. essere costituite legalmente elo registrate presso l'Agenzia delle Entrate alla data di presentazione della domanda di partecipazione;

 

2. avere nel loro Statuto obiettivi specifici e non esclusivi nel settore del verde e/o del decoro urbano nel territorio del Municipio Roma II.

 

 

Per richiedere l'adesione alla Consulta delle Associazioni che operano nel settore della tutela del verde e del decoro urbano occorre presentare domanda di ammissione a firma del legale rappresentante entro il 25 novembre 2017, allegando i seguenti documenti:

 

• Statuto o Atto Costitutivo
 

• Documentazione attestante il possesso dei suddetti requisiti

 

Le domande di ammissione, corredate della documentazione richiesta, dovranno essere depositate presso l'Ufficio Protocollo del Municipio Roma Il e dovranno essere indirizzate alla Presidente del Municipio Roma Il e al Presidente della Commissione Ambiente.


Successivamente la Commissione Ambiente esaminerà la congruità delle domande presentate, fornendone l'elenco al Presidente del Consiglio del Municipio che provvederà a predisporre gli atti per la ratifica in Consiglio Municipale.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio di Presidenza del Consiglio del Municipio - valerio.casini@comune.roma.it  - o il Presidente della Commissione Ambiente Carlo Manfredi - carloluigi.manfredi@comune.roma.it - . 

 

 

11.10.2017


Invia questo articolo