Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Bandi di Gare, Contratti e Avvisi
Categoria1__Notizie
Data__13/10/2017
Data__2017

Verbali di gara dell’ appalto lavori di Manutenzione ordinaria, sorveglianza stradale e pronto intervento nelle strade

 

Roma, 26 ottobre 2017

 

La Direzione Tecnica rende noto il Verbale della Commissione di Gara del 25.10.2017

 

Roma, 18 ottobre 2017

 

La Direzione tecnica rende noto il  Verbale della Commissione di Gara del 17.10.2017

 

Roma,13 ottobre 2017

 

La Direzione Tecnica rende noto il verbale di gara per affidamento dell’ appalto lavori di “Manutenzione ordinaria, sorveglianza stradale e pronto intervento nelle strade ricadenti nel territorio del Municipio XIV per il periodo 1 novembre 2017 – 30 aprile 2018”; Importo a base di gara € 975.431,72 di cui € 26.601,37 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ed € 62.118,00 per l’attività di sorveglianza, oltre IVA al 22%.

Verbale Commissione di Gara del 12/10/2017 protocollo CT/96712/2017.

 

La Commissione si aggiorna in successiva sessione convocata per il giorno 17 ottobre 2017 ore 12:00.  

 

Data ultimo aggiornamento: 10 novembre 2017

 


Invia questo articolo