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Categoria1__Notizie
Data__17/10/2017
Data__2017

Avviso pubblico relativo a gara europea indetta con procedura aperta. Servizio per l’autonomia e l’inclusione scolastica alunni con disabilità LOTTO 1 CIG 7218490663. Importo € 693.400,70 al netto dell’IVA.

Logo Municipio Roma VIII

 

Il Municipio Roma VIII - Direzione Socio Educativa, in collaborazione con il Dipartimento Razionalizzazione della Spesa - Direzione Centrale Unica Acquisti di beni e forniture di servizi che ha prestato l’assistenza giuridico amministrativa di competenza, bandisce con procedura aperta (Gara Europea) l’affidamento del  “Servizio per l’autonomia e l’inclusione scolastica degli alunni con disabilità inseriti nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali, site sul territorio del Municipio Roma VIII “– PERIODO 01/01/2018- 31/12/2019 - (escluso il periodo dal 1° luglio al 31 agosto e comunque alla data di inizio anno scolastico secondo calendario scolastico regionale).

Come esplicitato dalla D.D. n. 2018 del 29/09/2017 e D.D. n. 2105 del 05/10/2017 di indizione gara e successiva D.D. di rettifica ed integrazione, trattasi di una procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza per l’autonomia e l’inclusione scolastica degli alunni con disabilità inseriti nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali ricadenti nel territorio del Municipio Roma VIII, suddiviso in 3 (tre) lotti : lotto 1:  Garbatella – Ostiense ; lotto 2:  Tor Marancia – San  Paolo;  lotto 3:  Tre Fontane – Tintoretto – Roma 70, per un importo complessivo posto a base di gara pari a € 2.080.202,10 al netto dell’I.V.A. - Oneri della sicurezza pari a zero così ripartito:

lotto 1: importo a base di gara € 693.400,70 al netto dell’IVA (22%) - oneri della sicurezza pari a zero

lotto 2: importo a base di gara € 693.400,70 al netto dell’IVA (22%) - oneri della sicurezza pari a zero

lotto 3: importo a base di gara € 693.400,70 al netto dell’IVA (22%) - oneri della sicurezza pari a zero

Il concorrente nell’offerta economica dovrà indicare, per ciascun lotto per cui concorre, ai sensi dell’art. 95, comma 10, del D. Lgs. n. 50/2016, i costi della sicurezza da rischio specifico (o aziendale), in conformità alle indicazioni fornite nella Sezione 9 del disciplinare di gara.

 

LOTTO 1 CIG 7218490663, importo € 693.400,70 al netto dell’IVA. Oneri della sicurezza pari a zero.

 

L’appalto decorrerà dal 1 gennaio 2018 o comunque dalla data di affidamento del servizio e terminerà il 31/12/2019.

Scadenza presentazione delle offerte: entro le ore 10.30 del giorno 27/11/2017.

Data di apertura dei plichi: il giorno 11/12/2017 alle ore 9.30

 

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 10.30 del 27/11/2017 all’indirizzo: Roma Capitale, Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa – Centrale Unica Beni e Servizi - Direzione “Centrale Unica acquisti di beni e forniture di servizi” – Ufficio Protocollo - Via della Panetteria n.18/18A – 00187 Roma. Le offerte dovranno essere redatte e collazionate e recapitate secondo le modalità tassativamente previste, a pena di esclusione, alle sezioni 9 e 10 del disciplinare di gara (farà fede la data e l’ora di ricezione dell’ufficio Protocollo).

Le offerte dovranno essere contenute in un plico chiuso e sigillato con ceralacca sui lembi di chiusura, ovvero con nastro adesivo applicato e controfirmato sui medesimi lembi, con all’esterno: la denominazione del concorrente mittente, la dicitura “Procedura aperta per l'affidamento del Servizio  per l’autonomia e l’inclusione scolastica degli alunni con disabilità inseriti nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali, site nel territorio del Municipio Roma VIII – suddiviso in 3 (tre) lotti: lotto 1: Garbatella – Ostiense, lotto 2: Tor Marancia – San Paolo, lotto 3: Tre Fontane – Tintoretto – Roma 70”, nonché  la data e l'ora della gara. 

Il plico dovrà contenere:

- la/e busta/e, debitamente sigillata/e nei modi indicati alla Sezione 9 del Disciplinare, contenente/i l'offerta/e economica/economiche per il/i lotto/lotti cui si concorre;

- la/e busta/e, debitamente sigillata/e nei modi indicati alla Sezione 9 del Disciplinare, contenente/i l'offerta/e tecnica/tecniche per il/i lotto/lotti cui si concorre;

- la domanda di partecipazione, la documentazione richiesta per la partecipazione alla gara indicata alla Sezione 1 del Disciplinare e la garanzia provvisoria di cui alla Sezione 6 del Disciplinare.

 

Disciplinare di Gara / Bando di gara / Relazione Tecnico-Illustrativa/ Determinazione Dirigenziale di indizione gara / Determinazione Dirigenziale di integrazione gara / Capitolato Speciale / Schema di Contratto Lotto 1/ modello DGUEMOD-SG-01 / FAQ_AGGIORNATE_21_NOVEMBRE_2017

 

 

AGG 21 NOV 2017


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