Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio Avvisi Pubblici e Bandi
Categoria1__Notizie
Data__27/10/2017
Data__2017
DataModifica__30/10/2017

Seduta pubblica "Appalto di lavori di supporto alla manutenzione ordinaria degli edifici di proprietà o in uso a Roma Capitale di competenza del Municipio Roma XV (Area B)"

Seduta pubblica Appalto di lavori di supporto alla manutenzione ordinaria degli edifici di proprietà o in uso a Roma Capitale di competenza del Municipio Roma XV (Area A)

Appalto di lavori di supporto alla manutenzione ordinaria degli edifici di proprietà o in uso a Roma Capitale di competenza del Municipio Roma XV (Area B) - Anno 2017. CIG 72115485AB - Gara n. 6852899 – CUP J83G17000560004

 

La Commissione deputata alla valutazione delle istanze pervenute, istituita con DD n. 1423 del 26/10/2017, si riunirà in seduta pubblica il giorno martedì 31 Ottobre alle ore 10.00  presso la sede del Municipio in Via Flaminia 872.

 

AVVISO

Si avvisa la cittadinanza che, per sopraggiunte esigenze di servizio, la seduta della Commissione di gara prevista per il giorno martedì 31 Ottobre 2017 alle ore 10.00 sarà posticipata alle ore 14.30 della stessa giornata martedì 31 Ottobre 2017.

 

 

27.10.2017

Aggiornamento

30.10.2017

 


Invia questo articolo