Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  IN PRIMO PIANO
Categoria1__Notizie
Data__28/09/2017
Data__2017

Domande fuori termine – Servizio Asili Nido a.s. 2017-2018

 

Ai sensi della Deliberazione della Giunta Capitolina n°50 del 07 ottobre 2016, è possibile presentare domanda fuori termine per l’iscrizione al servizio Asili Nido.

I requisiti per poter effettuare la domanda sono quelli già previsti dal bando annuale ordinario in termini di informazioni richieste, punteggi, controlli formali.

 

Tale domanda può essere presentata anche da utenti già rinunciatari o decaduti dal diritto al posto nell’anno educativo corrente, mentre non potrà essere presentata da utenti che si trovino ancora in lista d’attesa per il bando principale.

È necessario, al momento della presentazione della domanda, che il minore abbia compiuto almeno i tre mesi di età.

Nella domanda, inoltre, nella sezione preferenze devono essere indicati in via prioritaria tre nidi a Gestione Diretta (COMUNALI).

Per le domande per i nidi in convenzione potrà essere applicata la deroga dei 300 m,t. prevista dalla Deliberazione GC 49/2017.

Gli utenti che intendano avvalersi dell’agevolazione tariffaria dovranno presentare l’attestazione ISEE 2017, altrimenti saranno obbligati al pagamento della quota contributiva massima.

Le domande presentate oltre la data di scadenza del bando annuale ordinario, in caso di non disponibilità di posti, verranno inserite in un’apposita lista, cui si attingerà solo dopo l‘esaurimento delle posizioni individuate a seguito del bando annuale e di quello aggiuntivo.

Per presentare la domanda occorre recarsi presso l’Ufficio Gestione Nidi, Via Aurelia 470, secondo piano, stanza 41/42 nel seguente orario:

 

MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle 08.30 alle 12.30

GIOVEDI’ dalle 14.00 alle 16.00.

 

Con successivo avviso, a seguito di espressa indicazione Dipartimentale, verrà comunicato il termine di scadenza per la presentazione di tali domande.

 

Roma, 30.10.2017


Invia questo articolo