Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Elenchi
Categoria1__Notizie
Data__31/10/2016
Data__2016

Festa della Befana di Piazza Navona. Pubblicato nuovo avviso pubblico per organismi senza fine di lucro

 

NUOVO AVVISO PUBBLICO "La Befana in Piazza Navona" per acquisizione di manifestazioni di interesse a presentare programmi di animazione culturale, didattici, di attività sociale e solidarietà, di intrattenimento socio-educativo e di promozione di modelli di artigianato e tecnologia per bambini, ragazzi e famiglie da realizzarsi a Piazza Navona, nell'ambito della Festa della Befana, nel periodo compreso tra il 2 dicembre 2017 ed il 6 gennaio 2018,  la cui programmazione potrà essere articolata, a scelta del proponente, in uno o più fine settimana, per una o più settimane o per tutta la durata della manifestazione.

 

La concessione delle postazioni per lo svolgimento delle attività oggetto dell’avviso  avrà la durata per la sola edizione  della Festa della Befana 2017/2018.

 

I soggetti interessati, a pena di esclusione, dovranno presentare la manifestazione di interesse redatta secondo il modello di cui all’allegato1), esclusivamente, tramite PEC all’indirizzo protocollo.attivitaproduttive@pec.comune.roma.it o, in alternativa,  tramite raccomandata con avviso di ricevimento, da inviare all’Ufficio Protocollo del Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive e Agricoltura – Via dei Cerchi n. 6, 00186 Roma.

  • In caso di spedizione tramite servizio postale, le manifestazioni dovranno essere inserite in busta/confezione chiusa integra, non trasparente, e sulla medesima busta dovrà essere  riportata, a pena di esclusione, l'indicazione del mittente e la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse all'Avviso Pubblico "La Befana in Piazza Navona" per l'individuazione di progetti per la realizzazione dell'iniziativa da realizzarsi a Piazza Navona nel periodo compreso dal 02/12/2017 al 06/01/2018.
  • In caso di inoltro a mezzo PEC l’oggetto della PEC dovrà riportare, a pena di esclusione, la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse all'Avviso Pubblico "La Befana in Piazza Navona" per l'individuazione di progetti per la realizzazione dell'iniziativa da realizzarsi a Piazza Navona nel periodo compreso dal  02/12/2017 al  06/01/2018.

 

Le manifestazioni di interesse e l'allegata documentazione dovranno essere spedite  entro il termine delle ore 10,00 del giorno 13 novembre 2017  e comunque dovranno pervenire entro le ore 10,00 del giorno 15 novembre 2017.

 

Consulta la seguente documentazione:

 

Determinazione dirigenziale n QH 1555 del 31/10/2017

 

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse (Allegato 1)

 

Modello della manifestazione di interesse (Allegato 2)


Modello dichiarazione (Allegato 3)


Modello di dichiarazione Durc-assenza dipendenti (Allegato 4)


Modello di dichiarazione Durc (Allegato 5)


Planimetria del progetto di allestimento della festa della Befana (Allegato A)


Tipologia del gazebo da utilizzare per lo svolgimento delle attività (Allegato B)

 

 

Quesito relativo al nuovo avviso pubblico per organismi senza fine di lucro.

 

 

31 ottobre 2017

aggiornamento 08/11/2017


Invia questo articolo