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Categoria1__Notizie
Data__31/10/2017
Data__2017

Seduta pubblica "Appalto di pronto intervento, sorveglianza e manutenzione ordinaria delle strade e della segnaletica stradale di competenza del Municipio Roma XV (Lotto A) Anno 2017"

Seduta pubblica Appalto di pronto intervento, sorveglianza e manutenzione ordinaria delle strade e della segnaletica stradale di competenza del Municipio Roma XV (Lotto A) Anno 2017

Appalto di lavori di pronto intervento, sorveglianza e manutenzione ordinaria delle strade e della segnaletica stradale di competenza del Municipio Roma XV (Lotto A) - Anno 2017 (CIG 70987390BE).

 

La Commissione deputata alla valutazione delle istanze pervenute, istituita con DD 1254 del 28/09/2017, si riunirà in seduta pubblica il giorno venerdì 03 Novembre alle ore  10.00 presso la sede del Municipio in Via Flaminia 872.

 

 

 

 

31.10.2017

 


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