Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.)

Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Bandi e avvisi pubblici
Categoria1__Notizie
Data__06/11/2017
Data__2017
DataModifica__28/11/2017

Avviso pubblico procedura negoziata, per l'affidamento in concessione del servizio di gestione di due punti ristoro/bar interni alle sedi del Municipio Roma III di via Umberto Fracchia 45 e via Flavio Andò 6

avviso_pubblico

Roma, 5 dicembre 2017 (agg.to) - Con D.D.n. 2496 del 4 dicembre 2017 si rende nota l'approvazione della documentazione di gara relativa alla procedura negoziata, per l'affidamento in concessione del servizio di gestione di due punti ristoro/bar interni alle sedi del Municipio Roma III di via Umberto Fracchia 45 e via Flavio Andò 6.

 

 

 

 

 

 

 

 

Allegati

Lettera d'invito
Disciplinare di gara
Modello A - Domanda Raggruppamenti Costituendi

Modello A - Domanda Consorzi
Modello A - Domanda Impresa singola
Modello B - Dichiarazione
Modello B1 -Dichiarazione di cui all'art. 80 comma 3 del D.Lgs n. 50/2016
Modello C - Offerta economica
Modello D - Domanda sopralluogo
Modello E - Attestazione sopralluogo
Modello F - Comunicazioni_art_76_DLgs_50_2016

Elaborato grafico
Listino prezzi
Capitolato Speciale
Protocollo di Integrità di Roma Capitale

 

 

 

 

 

----------------------------------------------------------

Roma, 28 novembre 2017 (agg.to) - Si comunica che, alla scadenza dell'Avviso pubblico di indagine di mercato relativo alla procedura negoziata, per l'affidamento in concessione del servizio di gestione di due punti ristoro/bar interni alle sedi del Municipio Roma III di via Umberto Fracchia 45 e via Flavio Andò 6, sono pervenute n. 12 manifestazioni di interesse e, pertanto, non si procederà al sorteggio previsto al punto 8 del citato Avviso. Verranno quindi invitati a presentare offerta, con successiva lettera d'invito, tutti i concorrenti ammessi alla procedura.

Avviso

 

-----------------------------------------------------

 

Roma, 6 novembre 2017 - Con D.D. n, 2213 del 6 novembre 2017 è resa pubblica la determinazione a contrarre per l’indizione di una nuova procedura di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii per l’affidamento in concessione del servizio di gestione di due punti ristoro/bar interni alle sedi del Municipio Roma III di via Umberto Fracchia 45 e via Flavio Andò 6 - Approvazione dell’Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse e del modello di adesione alla stessa “Modello A”.
 

Il modello di adesione "Modello A" dovrà pervenire, esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo protocollo.mun04@pec.comune.roma.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 novembre 2017, recante la dicitura: “Partecipazione indagine di mercato avente ad oggetto l’affidamento, in concessione, del servizio di gestione di due punti ristoro/bar interni alle sedi del municipio roma iii di via umberto fracchia 45 e via flavio andò 6”.

 

- Avviso

 

 

Data di pubblicazione: 6 novembre 2017

 

 

28 NOV 2017

6 NOV  2017
 


Invia questo articolo