Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Attualità
Categoria1__Notizie
Data__10/11/2017
Data__2017

Mobilità del fine settimana, cortei a Roma e Ostia

Domani, sabato 11 novembre, dalle 13 alle 19 un corteo sfilerà da piazza Vittorio Emanuele II a piazza Madonna di Loreto transitando per via dello Statuto, via Merulana, piazza Santa Maria Maggiore, via Liberiana, piazza dell'Esquilino, via Cavour, largo Corrado Ricci e via dei Fori Imperiali. Deviate le linee di bus.

 

Nel pomeriggio dalle 15,30 alle 19,30, a Ostia, un corteo sfilerà da piazzale della Stazione del Lido a piazza Gasparri, attraversando via Vannutelli, via Armuzzi, corso Duca di Genova e via Giuliano da Sangallo. Possibili rallentamenti o deviazioni per i bus.


 


Ancora domani, dalle 16 alle 19,30, un corteo partirà da via San Gregorio e via dei Cerchi per giungere in piazza Bocca della Verità. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus.

 

Nella notte tra lunedì e martedì, dalle 22 alle 5, in via dei Fori Imperiali sono in programma riprese cinematografiche tra piazza del Colosseo e piazza Venezia. Deviate le ultime corse dei bus diurni e la notturna n2.

 

Ponte Garibaldi sarà chiuso tra lunedì e martedì e tra martedì e mercoledì per riprese cinematografiche serali e notturne. Tra piazza Belli e via Arenula la chiusura sarà tra le 21 e le 6. In direzione inversa scatterà invece tra le 23 e le 6.

 

10 NOV 2017 - RED


Invia questo articolo