Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio Avvisi Pubblici e Bandi
Categoria1__Notizie
Data__13/11/2017
Data__2017

Nuova seduta di commissione per appalto di lavori di supporto alla manutenzione ordinaria degli edifici di proprietà o in uso a Roma Capitale di competenza del Municipio Roma XV (Area B) - Anno 2017

La Commissione  deputata alla valutazione delle istanze pervenute in relazione all’appalto in oggetto, vista l’impossibilità di procedere ai lavori nella seduta programmata del 13 novembre 2017 come da verbale allegato, si riunirà in seduta pubblica il giorno mercoledì 15 Novembre alle ore 14.30 presso la sede del Municipio in Via Flaminia 872.

 

13.11.2017


Invia questo articolo