Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio Notizie
Categoria1__Notizie
Data__14/11/2017
Data__2017

14.11.2017, Vertice del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza


Si è svolto oggi, 14.11.2017, il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza, convocato dal Prefetto di Roma Paola Basilone, alla presenza del Ministro dell'Interno Marco Minniti, la Sindaca di Roma Virginia Raggi, il Prefetto Domenico Vulpiani che presiede la Commissione Straordinaria del Municipio X ed i più alti vertici delle forze dell'ordine.

Particolare attenzione è stata data alle operazioni di sicurezza connesse al regolare e partecipato svolgimento del ballottaggio per l'elezione del Presidente del Municipio X previsto per il 19.11.2017.

"Ci sarà una vigilanza discreta fuori dai seggi elettorali che dovrà rispettare il libero percorso degli elettori affinché non vi siano condizionamenti" dice il Ministro Minniti, che prosegue "l'impegno di questo Comitato è un appello al voto e della libertà dello stesso".

Agenti in borghese a sorvegliare i 183 seggi del Municipio X che daranno sostegno agli agenti che già presidiano i seggi. Questa la decisione del Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza.

 

Pubblicato il 14.11.2017

 

 

 

 

 

 

 

 


Invia questo articolo