Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Primo Piano
Categoria1__Notizie

AVVISO PUBBLICO ROMA SEI MIA

AVVISO PUBBLICO N. 3 PER LA RICERCA DI SOGGETTI CHE INTENDONO PROGETTARE E REALIZZARE INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE E MANUTENZIONE DI  SPAZI URBANI ED EDIFICI PUBBLICI  ALL’INTERNO DEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO.

Roma, 14 novembre 2017  -  Nel rispetto della normativa vigente e delle Linee Guida approvate dal Consiglio Municipale con Deliberazione n.19 del 20 dicembre 2013, con il presente Avviso Pubblico il Municipio Roma I intende attivarsi, con procedura ad evidenza pubblica, per la ricerca di soggetti che vogliano proporsi per la progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione e manutenzione di spazi urbani (ad esclusione di parchi, giardini e aree verdi in genere) ed edifici pubblici.

Il Municipio vuole così conseguire, con economie di risorse, l’interesse pubblico e favorire processi partecipativi della cittadinanza nella cura del territorio.

Il presente avviso non ha carattere vincolante per l’Amministrazione municipale ma è destinato a verificare la disponibilità da parte di soggetti terzi a svolgere a proprie spese, attività di riqualificazione e di manutenzione di spazi urbani e di edifici pubblici.

 

Documentazione allegata:

Avviso pubblico

All.A - Domanda di partecipazione

All.B - Convenzione

All. C - Criteri redazione PMO

 

Le proposte contenenti quattro copie cartacee della documentazione e degli elaborati richiesti nell'avviso e una copia complessiva in formato digitale dovranno essere consegnate o fatte pervenire all’Ufficio Protocollo del Municipio sito in Via Petroselli n.50, negli orari di apertura al pubblico, in busta chiusa riportante il nome del mittente e indirizzate a Municipio Roma I – Roma Sei Mia -, dalla data di pubblicazione del presente Avviso, fino, al 30 giugno 2018.

 


Invia questo articolo