Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Dai Municipi
Categoria1__Notizie
Data__07/12/2017
Data__2017

Municipio XV. Sabato 16 dicembre raccolta sangue

sangue 1

Giornata di solidarietà per la raccolta sangue, questa l'iniziativa prevista la mattina di sabato 16 dicembre, dalle ore 8 alle ore 11.30 nel parcheggio antistante il Ministero degli Esteri a piazzale della Farnesina, e che rientra in un progetto più ampio il cui obiettivo è quello di formare e informare sulla donazione del sangue e sensibilizzare la cittadinanza.

 

Il calo di donazioni di sangue è costante, per questo il Municipio Roma XV, la ASL Roma 1 ed il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), in collaborazione con AVIS Comunale di Roma, Croce Rossa Italiana e EMA- ROMA (Associazioni convenzionate con la ASL Roma 1 e munite di autoemoteca), hanno sottoscritto un accordo per realizzare nel territorio del Municipio Roma XV questa iniziativa.

 

L'evento e il progetto vengono illustrati nel corso di un incontro stampa previsto martedì 12 dicembre 2017 alle 18.30, presso l’Aula Consiliare del Municipio Roma XV, in via Flamina 872, al quale sono invitati cittadini e organi di informazione.

All'incontro interviene il presidente del Municipio Roma XV, Stefano Simonelli. Per la Asl Roma 1 è prevista la presenza di Angelo Tanese, direttore generale, Anna Roberti, direttore Distretto XV, Maria Alba Stigliano, responsabile UOSD S.I.M.T., e per il Ministero quella di Piergabriele Papadia, capo ufficio VI DGAI. All'incontro partecipano anche alcuni rappresentanti di AVIS Comunale di Roma, Croce Rossa Italiana e EMA- ROMA.

 

7 DIC 2017 - RED

 

 

    

 


Invia questo articolo