Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.)

Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Primo Piano
Categoria1__Notizie

AVVISO DI GARA

INDIZIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DI OPERE PER MESSA IN SICUREZZA ED ADEGUAMENTO NORMATIVO PREVENZIONE INCENDI NEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO.

 

Roma, 29 dicembre 2017  -  Il Municipio rende noto che è stata indetta la gara telematica con procedura aperta tramite sistema MEPA (R.D .O.) per l'affidamento deLL' APPALTO DI OPERE DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO NELL'AMBITO DI QUOTA PARTE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DEL MUNICIPIO I DEL COMUNE DI ROMA:

SCUOLA ENRICO PESTALOZZI – VIA MONTEBELLO – VIA MENTANA 1  -  OP: OP1703920001 – CUP: j84h15002620004 – IBU: 2193

CIG: 732813584D – n GARA: 6945250

DURATA 150 giorni naturali e consecutivi

SPESA COMPLESSIVA DI € 285.000,00 IVA INCLUSA

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 21.02.2018 ore 12.00

 

DOCUMENTI ALLEGATI:

 

Bando di Gara  -  Disciplinare di Gara  -  Richiesta di Offerta su M.E.P.A.


Invia questo articolo