Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Attualità
Categoria1__Notizie
Data__06/02/2018
Data__2018

Contravvenzioni, stop a pagamenti in via Ostiense: chiude la cassa tesoreria

uffici via ostiense

Dal prossimo 12 febbraio chiude la Cassa Tesoriera Unicredit presso gli sportelli del Dipartimento Risorse Economiche di via Ostiense 131/L (corpo D, 1° piano) e quindi non sarà più possibile effettuare i pagamenti relativi alle contravvenzioni in quella sede.

Le contravvenzioni potranno essere pagate nelle altre sedi Unicredit, sul Portale di Roma Capitale, sul sito istituzionale di Roma Capitale (anche utenti non identificati), tramite conto corrente postale allegato al verbale, con Sisal e Lottomatica.

 

Nella sede di via Ostiense resta consentito il pagamento dei diritti per l'accesso agli atti dell'amministrazione ai sensi della legge 241/90 (Ufficio Relazioni con il Pubblico), ma è possibile effettuare il versamento solo con strumenti di pagamento elettronici (bancomat e carte di credito-Circuiti Visa e Mastercard).  Il pagamento dei diritti di accesso è possibile presso tutti i Prestatori di Servizi di pagamento attestati sul nodo nazionale PagoPA (elenco completo sul sito dell'Agenzia per l'Italia digitale).

 

Tutti i cittadini abilitati al Portale di Roma Capitale, sia persone fisiche e giuridiche, possono accedere al servizio online Roma Multe per visualizzare le proprie contravvenzioni e gli atti ad esse correlati.

Altre informazioni sulla pagina dedicata del Dipartimento Risorse Economiche.

 

6 FEB 2018 - RED 


Invia questo articolo