Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Bandi Concorsi pubblici
Categoria1__Notizie

Diario d’esame della procedura per n. 60 posti Istruttore URP - Redattore Pagine Web riservata ai soggetti disabili di cui alla legge n. 68/99.

Si rende noto che sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale “Concorsi”, del 14 settembre 2012 è stato pubblicato il diario d’esame della procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di n.60 posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di Istruttore Urp – Redattore Pagine Web – Categoria C Posizione Economica C1 – Famiglia Comunicazione, riservata ai soggetti disabili di cui alla legge n 68/99.

 

La prova scritta si svolgerà presso la Fiera di Roma sita in Via Portuense n. 1645 – 00148 Romaingresso nord, padiglione n.9 il giorno 14/12/2012 alle ore 15.00.

 

I candidati che per infermità temporanea, ovvero per patologie non incompatibili con l’idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni relative alle prove d’esame, devono comunicare, entro il 15 Novembre 2012 l’esigenza stessa al Dipartimento Risorse Umane – Ufficio Concorsi – Via del Tempio di Giove, 3 – 000186 Roma. L’istanza corredata da idonea documentazione potrà essere inviata a mezzo fax ai numeri 06 67103314 o in alternativa allo 06 69923177.

 


La prova scritta si svolgerà in conformità a quanto stabilito dall’articolo 5 del bando della procedura selettiva. Saranno ammessi a sostenere la prova orale i candidati che abbiano ottenuto nella valutazione della prova scritta una votazione di almeno 7/10.


Dal giorno 4/12/2012 sarà pubblicato l’elenco dei quesiti predisposti per la prova scritta sul sito internet di Roma Capitale www.comune.roma.it sezione Dipartimento Risorse Umane.

 

Si ricorda ai candidati che dovranno presentarsi muniti di valido documento d’identità. I concorrenti che non si presenteranno nel giorno, nel luogo e nell’ora stabiliti secondo il sopraindicato calendario saranno considerati rinunciatari e ritenuti esclusi dalle procedure. Si precisa che nella sede di esame non potranno essere introdotti appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie ovvero apparecchi telefonici o apparecchi idonei alla trasmissione dati (ricetrasmittenti, personal computer, palmari, etc. ), a pena di esclusione dal concorso, fatto salvo quanto di seguito specificato.

 


Durante la prova scritta sarà possibile consultare esclusivamente il dizionario della lingua italiana, testi di legge, codici o altre fornti normative non commentate e/o annotate eventualmente autorizzati dalla Commissione Esaminatrice.

 

Aggiornamento del 14/01/2013


Invia questo articolo