Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Categoria1__Notizie
DataModifica__20/08/2015

Pec

PEC Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane -  protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it 

 

Per rendere più semplice, fluido ed immediato il dialogo con la Pubblica Amministrazione è stato avviato il servizio della PEC - Posta Elettronica Certificata per Roma Capitale.

 

La trasmissione ha lo stesso valore legale della raccomandata (cartacea) con ricevuta di ritorno e può essere utilizzata esclusivamente dai cittadini titolari della propria casella di PEC. Il servizio garantisce, inoltre, la certezza del contenuto non rendendo possibili modifiche al messaggio, sia per quanto riguarda i contenuti che eventuali allegati. A tale proposito si informa che:

 

1) Durante la compilazione della mail tutte le istanze, i moduli, le domande, le fotocopie scannerizzate dei documenti, attestazioni di titoli, autocertificazioni ecc , vanno inserite come allegato e non nel corpo testo della mail. La stessa è da considerarsi come una busta contenitore. Pertanto il corpo della mail conterrà solo la lettera di trasmissione con l'elenco dei file allegati.

 

2) Gli eventuali allegati scannerizzati vanno inviati esclusivamente in formato .pdf

 

Coloro che fossero sprovvisti della casella di posta elettronica certificata possono consultare le indicazioni fornite sul sito web www.postacertificata.gov.it 

 

All' indirizzo protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it  è possibile accedere ai servizi del Dipartimento Organizzazione e Risorse umane.


Invia questo articolo