Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Attualità
Categoria1__Notizie
Data__07/11/2013
Data__2013

PRIP. Quaranta giorni per le proposte dei cittadini

Piano regolatore impianti pubblicitari

Roma, 13 novembre - Quaranta giorni di tempo per raccogliere osservazioni e idee dei cittadini sulla proposta di Piano Regolatore degli Impianti pubblicitari elaborata da Aequa Roma. È il percorso deciso dalla Commissione capitolina Commercio nella seduta del 22 ottobre, la stessa in cui è stata presentata pubblicamente la bozza di Piano a residenti e operatori.


 

 

Attraverso la pubblicazione su queste pagine della proposta di Piano, per quaranta giorni a partire da oggi, giovedì 7 novembre, sarà possibile inviare osservazioni e proposte all’indirizzo email: proposteprip@comune.roma.it.
Un nuovo Piano Regolatore e un nuovo Piano di localizzazione degli impianti, insieme al bando per le concessioni, sono gli obiettivi che la nuova Amministrazione capitolina si è posta per riportare ordine e certezza di regole nel settore della cartellonistica, in un percorso di trasparenza amministrativa.


Leggi qui la proposta di Piano elaborata da Aequa Roma, nell'ambito delle attività di supporto previste dal contratto di servizio con Roma Capitale.


Flavia Bagni


7 NOV 2013 - FB

 


Invia questo articolo