Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Anno 2013
Categoria1__Notizie
Data__25/11/2013
Data__2013

25 nov 2013 - Incontro in Campidoglio con una delegazione dell’Assemblea NATO

 

 

 

 

Roma, 25 novembre - L'Assessore Cattoi ha portato questa sera in Campidoglio il saluto dell'Amministrazione e quello del Sindaco di Roma Ignazio Marino ad una delegazione di circa cento parlamentari provenienti dai Paesi della NATO e da alcuni Paesi della sponda Sud del Mediterraneo.

 

 

 

Guidata dal Presidente della delegazione italiana presso l'Assemblea Parlamentare Nato, Federica Mogherini, la delegazione del Gruppo Speciale Mediterraneo e Medio Oriente dell’Assemblea NATO si trova a Roma per un seminario di due giorni sui fattori di crisi e di minaccia per la sicurezza nell'area mediterranea e mediorientale.

 

La scelta di incontrarsi a Roma, come ha ricordato l'assessore Cattoi, è stata accolta con grande entusiasmo dall'Amministrazione, poiché si inserisce in un impegno costante che la Città porta avanti nella ricerca di pace e di dialogo, e soprattutto conferma la vocazione internazionale e mediterranea della Capitale.

 

Un saluto particolare è stato inoltre rivolto ad un gruppo di parlamentari donne provenienti dall'Afghanistan, nel giorno in cui il Campidoglio si è tinto di rosso per celebrare la Giornata mondiale istituita dalle Nazioni Unite contro la violenza sulle donne.

 

 

 

 

25 NOV - AM


Invia questo articolo