Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Deliberazioni e atti
Categoria1__Notizie
Data__29/11/2013
Data__2013

Deliberazioni e atti 2013

 

 

Deliberazioni ISBCC (Istituzione Sistema delle Biblioteche Centri Culturali) - Anno 2013

numero

data

oggetto

documento

1

21.01.2013

Interventi di manutenzione ordinaria preventiva e programmata delle aree verdi da eseguirsi presso le sedi dell’Istituzione Biblioteche di Roma Capitale. Importo complessivo di spesa pari a € 20.000,00 (comprensiva di IVA ed oneri per la sicurezza).

pdf

2

21.01.2013

Interventi di manutenzione ordinaria delle sedi assegnate all’Istituzione Biblioteche, relativamente ai servizi di manutenzione ordinaria, programmata e periodica dei Sistemi Antintrusione e Sistemi rilevazione Fumi. Annualità 2013-2014. Importo complessivo
€ 50.000,00, IVA inclusa, (riferito a 24 mesi) per Manutenzione ordinaria e periodica dei Sistemi Antintrusione e Sistemi rilevazione Fumi.

pdf

3

21.01.2013

Proposte di acquisto delle pubblicazioni periodiche quotidiane per il servizio di emeroteca presso le Biblioteche di Roma e gli Uffici Centrali per l’anno 2013. Spesa complessiva € 100.000,00 (IVA inclusa).

pdf

4

21.01.2013

Autorizzazione dell’affidamento diretto – di durata biennale – alla Società AMA Soluzioni Integrate S.R.L. dei servizi di disinfestazione da zanzara tigre, derattizzazione e sanificazione per le Biblioteche e gli Uffici dell’Istituzione Biblioteche di Roma Capitale.

pdf

 5

21.01.2013

Autorizzazione all’indizione di gara dell’Area Comunicazione nella forma della Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di stampa tipografica di materiale informativo e promozionale dell’Istituzione Biblioteche Centri Culturali di Roma Capitale per un importo di spesa pari ad € 35.000,00 (Iva inclusa) per l’anno 2013.

pdf

 6

21.01.2013

Manutenzione, assistenza e consulenza sistemistica ordinaria e avanzata Sebina Open Library anno 2013. Adesione alla ReteIndaco – Acquisto e prestiti di e-book sullo store di ReteIndaco – Integrazione Sebina con sistema Pay on line – Realizzazione nuovo modello gestione profili e card Sebina Open Library. Importo complessivo € 162.872,05 (IVA inclusa).

pdf

 7

21.01.2013

Programma quadro delle attività culturali con le scuole per lanno scolastico 2012-2013. Autorizzazione delle iniziative del “Progetto scuola”. Spesa complessiva prevista: € 22.007,50 (IVA inclusa).

pdf

 8

21.01.2013

Approvazione modalità di realizzazione dei progetti con contributi regionali Piano 2013, ai sensi della L.R. n. 42/97.

pdf

 9

08.03.2013 

Approvazione del Bilancio preventivo 2013 e triennale 2013/2015.

pdf

 10

08.03.2013

Approvazione piano di rinnovo e potenziamento per gli abbonamenti annuali ad opere seriali per il settore emeroteca anno 2013 delle Biblioteche Centri Culturali, nonché per i Centri specializzati e per le attività degli Uffici centrali. Stanziamento € 50.000,00 (IVA inclusa).

pdf

 11

12.04.2013

Stanziamento a favore dell’Accademia Nazionale di S. Luca per la gestione della Biblioteca Romana A. Sarti. - € 51.645,68 – Bilancio 2011-2012.

pdf

 12

12.04.2013

Approvazione programma “Il aggio dei libri” 23 aprile/23 maggio 2013. Una Nave di libri per Barcellona 21-24 aprile – Autorizzazione alle spese per la realizzazione del programma. Importo complessivo € 17.350,50 (IVA inclusa).

pdf

 13

12.04.2013

Interventi di manutenzione ordinaria delle sedi assegnate all’Istituzione Biblioteche, relativamente ai servizi di manutenzione ordinaria elettrica per l’annualità 2013. Importo complessivo € 100.000,00 – IVA inclusa.

pdf

 14

12.04.2013

Interventi di manutenzione ordinaria delle sedi assegnate all’Istituzione Biblioteche relativamente ai servizi di manutenzione ordinaria edile per l’annualità 2013. Importo complessivo € 100.000,00 – IVA inclusa.

pdf

 15

12.04.2013

Approvazione modifica del Registro delle Associazioni culturali e dei singoli soggetti che svolgono attività in campo culturale.

pdf

 16

12.04.2013

Affidamento dello studio di fattibilità circa la possibilità presso 11 (undici) Biblioteche del Sistema Biblioteche Centri Culturali di Roma Capitale di installare impianti fotovoltaici, alla Società AIBOTIX Italia S.r.l. Impegno spesa € 43.923,00 (IVA al 21% inclusa).

pdf

 17

12.04.2013

Autorizzazione del progetto pilota che prevede l’installazione presso la Biblioteca Rugantino di un impianto solare fotovoltaico della potenza di 17.250 Wp. Impegno spesa € 38.000,00. Più Iva.

pdf

 18

12.04.2013

Autorizzazione del progetto sperimentale che prevede la sostituzione presso la Biblioteca Rugantino degli attuali gruppi illuminanti fluorescenti e della loro riconversione con Sistemi Eco Compatibili a Tecnologia ad induzione Magnetica. Impegno spesa € 40.000,00. Più Iva.

pdf

 19

30.04.2013

Approvazione del Rendiconto della gestione dell’esercizio 2012 dell’Istituzione Sistema Biblioteche Centri Culturali e destinazione dell’utile 2012 e degli utili pregressi portati a nuovo.

pdf

 20

30.04.2013

Approvazione acquisto Video, cd audio e documenti multimediali per le biblioteche dell’Istituzione anno 2013 – Stanziamento pari ad € 63.000,00 (IVA inclusa).

pdf

 21

30.04.2013

Autorizzazione per la realizzazione del progetto “ I Circoli di lettura nel Premio Biblioteche di Roma – edizione 2013” sez. narrativa-saggistica opera prima. Impegno fondi € 22.500,00 (IVA inclusa).

pdf

 22

30.04.2013

Approvazione dei Regolamenti necessari per l’effettuazione delle spese in economia, ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs 163/2006, ed in particolare:
- Regolamento sulle modalità e procedure per l’acquisizione in economia di lavori (R.E.L.E.);
- Regolamento sulle modalità e procedure per le spese in economia di servizi e forniture (RE.SP.E.).

pdf

 23

30.04.2013

Approvazione dei Regolamenti necessari per l’istituzione degli Elenchi di prestatori di servizi, fornitori di beni ed imprenditori di lavori, ed in particolare:
- Regolamento per la formazione e la gestione dell’elenco dei fornitori di beni e dei prestatori di servizi ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i;
- Regolamento per la formazione e la gestione dell’elenco degli imprenditori per la realizzazione di lavori ed opere ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

pdf

 

 

venerdì 29 novembre 2013 - LC


Invia questo articolo