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Categoria1__Notizie
Data__22/03/2011
Data__2011

Carta della qualità dei Servizi del Municipio

Le Carte della qualità dei servizi sono documenti con i quali il Municipio di Roma XIII si impegna con i cittadini a rispettare specifici parametri di qualità nell'erogazione dei propri servizi.

Rappresentano un importante ed efficace strumento di trasparenza e, oltre a contenere la descrizione dei servizi offerti a livello municipale e delle informazioni principali su come, quando e dove poterne fruire, individuano alcuni specifici standard di qualità e indicatori temporali che permettono l'oggettiva misurazione della qualità degli stessi.

Esse costituiscono, quindi, un vero e proprio "patto" tra il Municipio e i cittadini/utenti che permette di verificare il rispetto degli impegni assunti e di esprimere valutazioni anche mediante specifiche forme di reclamo.

Le Carte della qualità dei servizi saranno aggiornate periodicamente anche in relazione al grado di soddisfazione degli utenti, rilevato attraverso specifiche indagini di customer satisfaction, nell'ottica del miglioramento continuo, condiviso e partecipato.
 
 
Carta della qualità dei Servizi Demografici (aggiornamento 25 luglio 2017)

 

Carta della qualità delle Entrate (Tributi) (aggiornamento 21 marzo 2017)

 

Carta della qualità dei Servizi Sociali (aggiornamento 3 maggio 2017)

 

Carta della qualità dei Servizi Sportivi (aggiornamento 21 marzo 2017) 

 

Carta della qualità dei Servizi dello Sportello Unico delle Attività Produttive

(aggiornamento 25 luglio 2017)

 

Carta della qualità dei Servizi Educativi (aggiornamento 10 aprile 2017)

 

Carta della qualità della Direzione Tecnica (aggiornamento 25 luglio 2017)

 

Carta della qualità dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (aggiornamento 21 marzo 2017) 


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