Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Anno 2014
Categoria1__Notizie
Data__25/01/2014
Data__2014

29 gen 2014 - Marino accoglie il Presidente della Repubblica Turca

Roma, 29 gennaio - "E' stato un incontro molto importante in una fase storica: la Turchia ha fatto richiesta di entrare nell' Unione europea. Quindi la visita di Stato oggi qui in Italia ha un significato particolare. Abbiamo avuto la possibilita' di scambiare opinioni su alcuni temi che personalmente mi stanno a cuore come la straordinaria crescita del turismo che citta' come Istanbul hanno avuto. Noi stiamo lavorando affinche' Roma possa entrare nelle prime dieci citta' per il turismo congressuale che porta migliaia di persone
in un tempo concentrato in città". Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, che questo pomeriggio ha ricevuto in visita in Campidoglio il presidente della Repubblica turca S.E. Abdullah Gul.

 

 

 

 

"Purtroppo Roma è rimasta indietro negli ultimi anni e ha necessità di fare grandi miglioramenti e visto che Istanbul, come altre citta' europee, negli ultimi anni hanno primeggiato, per me è importante conoscere quali tipi di misure fossero state messe in atto in Turchia per ottenere un miglioramento così significativo del turismo culturale e congressuale", ha aggiunto Marino.

 

29 GEN - AM

 


Invia questo articolo