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Posta elettronica certificata

 

 

Si informa che per l'inoltro delle comunicazioni con valenza legale al Dipartimento Politiche Abitative è attivo il servizio di PEC ovvero “Posta Elettronica Certificata”. Si tratta dell’equivalente digitale della raccomandata A/R cartacea.

 

 

Si informa che per l'inoltro delle comunicazioni con valenza legale al Dipartimento Politiche Abitative è attivo il servizio di PEC ovvero “Posta Elettronica Certificata” al seguente indirizzo: protocollo.politicheabitative@pec.comune.roma.it


La Posta Elettronica Certificata è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente una ricevuta elettronica, con valore legale, attestante l’invio e la consegna di documenti informatici. Si tratta dell’equivalente digitale della raccomandata A/R cartacea.


Si evidenzia che, affinchè la trasmissione elettronica assuma valenza legale, è necessario che anche il mittente inoltri il messaggio da una casella certificata. (Per info: http://www.postacertificata.gov.it)

 

 

Aggiornato al 28/07/2016

Pubblicato il 26/03/2014
 


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