Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  U.O. Pianificazione e Controllo della spesa
Categoria1__Notizie

Ufficio Redazione pagine Web - Accesso agli Atti

L’ufficio svolge le seguenti attività con assunzione di responsabilità delle istruttorie relative a procedimenti svolti ai sensi della L. 241/90 e, relativamente alle attività di redazione pagine web,  con forte impatto qualitativo/quantitativo sull’utenza esterna:

  • assicura i servizi all’utenza per l’esercizio del diritto di accesso documentale, civico e generalizzato relativamente alle richieste di competenza della Direzione apicale;
  • provvede all’inserimento dei dati nell’applicativo, relativamente alle richieste afferenti a tutte le sedi dipartimentali, ad eccezione di quelle di competenza di Via della Panetteria;
  • cura il monitoraggio delle richieste relative all’accesso documentale, civico e generalizzato pervenute a tutto il Dipartimento, al fine di verificare il rispetto dei termini di legge;
  • cura i rapporti con i referenti delle Direzioni del Dipartimento e con i responsabili degli uffici centrali per la raccolta delle informazioni e dei servizi da diffondere tramite internet e intranet;
  • cura la redazione delle pagine web;
  • svolge attività di referente per l’identità visiva;
  • assicura il supporto tecnico agli uffici e alle Direzione del Dipartimento per la gestione delle pagine intranet;
  • cura il raccordo con i Dipartimenti Comunicazione e Innovazione Tecnologica per la modalità di gestione dei flussi informativi alla cittadinanza;
  • di concerto con l’Ufficio del personale, cura l’aggiornamento delle informazioni nel SIO;
  • cura l’inserimento dati per l’anagrafe delle prestazioni relativi al conferimento e/o autorizzazione di incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti del Dipartimento ed ai consulenti/collaboratori esterni, nonché i relativi compensi. 

sedi:

Circonvallazione Ostiense, 191 - 1° piano

tel. 06 67108309

Piazza Giovanni da Verrazzano 7- 00154        5° piano

tel. 06 671072554

mail  dipacquisti.trasparenza@comune.roma.it

 

 

 

 Data ultimo aggiornamento: 24/07/2017


Invia questo articolo