Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Elenco Procedimenti ad Istanza di Parte
Categoria1__Notizie

Procedimenti

 

Procedimento

Apertura, trasferimento, ampliamento di Medie e Grandi Strutture di Vendita 

 

Autorizzazione all'apertura, trasferimento, ampliamento di Medie e Grandi Strutture di Vendita , ovvero di esercizi commerciali aventi una superficie destinata alla vendita superiore ai mq 600 ( D. lgs n. 114/1998, L.R. Lazio n. 33/1999) anche attraverso il rilascio contestuale di permesso di costruire, qualora necessario ai sensi del D.P.R. n. 160/2010 artt. 7,8,9,10.

Unità Organizzativa responsabile del procedimento 

Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive e Agricoltura

 

Direzione Sportelli Unici

 

U.O. S.U.A.P.

 

Responsabile del procedimento Dott.ssa Paola Sbriccoli

 

tel. 06/67103663

 

email: paola.sbriccoli@comune.roma.it

Atti, Documenti e Modulistica da allegare all'istanza di parte

Presentazione della domanda di autorizzazione per media o grande struttura di vendita con allegati relazione tecnica ed elaborati grafici ai sensi dell'art. 28 della L.R. n.33/99.

 

Informazioni e presentazione istanze:  Ufficio SUAP - Sportello Medie e Grandi Strutture di Vendita

 

Via dei Cerchi 6 - 00186 Roma

 

Giorni: Martedì ore 9-12 e 14-16; Giovedì ore 9-16

 

tel. 06/67102038-2900-8025-2800-72393-3633

Modalità reperimento informazioni relative al procedimento in corso

L'interessato potrà ricevere le informazioni relative al procedimento in corso presso l’Ufficio competente, indicato nella precedente riga 2.

Termine

90 giorni.

Provvedimento finale

Provvedimento autorizzativo o di rigetto.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale

Ricorso giurisdizionale al TAR Lazio entro 60 gg.

 

Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 gg.

Link di accesso al servizio on line

http://www.suaproma.comune.roma.it

Modalità effettuazione dei pagamenti

Versamento su c/c postale n. 60719002 del Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive e Agricoltura oppure reversale predisposta dallo Sportello Medie e Grandi Strutture di Vendita per il pagamento da effettuarsi presso la cassa del Municipio I sita in Via Luigi Petroselli n. 50 (orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 - martedì e giovedì anche dalle ore 14:00 alle ore 16:00. Nei giorni Semifestivi (14 agosto, 24 e 31 dicembre) dalle 8:30 alle 12:00). 

Poteri sostitutivi

Gli indirizzi per l'attivazione del potere sostitutivo in caso di inerzia sono disponibili nella apposita sezione del portale di Roma Capitale.

Risultati indagine di customer satisfaction

I dati saranno pubblicati non appena disponibili.

 

Data aggiornamento 11 novembre 2016


Invia questo articolo