Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.)

Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Elenco Procedimenti ad Istanza di Parte
Categoria1__Notizie

Procedimenti

 

Procedimento

Determinazione/revoca  delle categorie merceologiche nei posteggi all'interno dei mercati rionali 

Revisione della determinazione biennale dei settori alimentari / non alimentari e/o delle specifiche categorie di attività interne ai mercati rionali. D.Lgs n. 114/1998, L.R. Lazio n.33/1999 e s.m.i., D.Lgs. n. 59/2010 e ss.mm.ii.

Unità Organizzativa responsabile del procedimento 

Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive e Agricoltura
Direzione Sviluppo Economico Locale e Pianificazione delle Attività Produttive - Via dei Cerchi 6 

 

Responsabile del procedimento: Livia Patrizia Canfarelli

Tel: 06/67106310 email: liviapatrizia.canfarelli@comune.roma.it

 

Responsabile del provvedimento: Dott. Luigi Maggio

Tel: 06/67102115 email: luigi.maggio@comune.roma.it

Atti, Documenti e Modulistica da allegare all'istanza di parte

Richiesta sottoscritta dal 60% degli operatori del mercato rionale con allegate le copie dei documenti d’identità dei sottoscrittori. In caso di mercato in Associazione Gestione Servizi ( Gestione autonoma dei servizi del mercato ) la richiesta potrà essere effettuata dal presidente dell’associazione sottoscritta dal 60% degli operatori del mercato. L'istanza potrà essere presentata presso l’Ufficio Gestione Mercati in sede propria e Gestione relazioni AGS 1° piano stanza 134. Orario ricevimento pubblico martedì e giovedì ore 9.00-13.00 e 14.00-17.00 (dalle 16.00 alle 17.00 solo per informazioni, stante l'orario di chiusura al pubblico della cassa comunale fissato alle 16.00); mercoledì ore 9.00-13.00

Modalità reperimento informazioni relative al procedimento in corso

L'interessato potrà ricevere le informazioni relative al procedimento in corso presso la Direzione Sviluppo Economico Locale e Pianificazione delle Attività Produttive o presso il Responsabile del Procedimento.

Termine

90 giorni.

Provvedimento finale

Determinazione dirigenziale di autorizzazione/revoca.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale

Ricorso giurisdizionale al TAR del Lazio entro 60 giorni dalla data di notifica.

Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni.

Link di accesso al servizio on line

Non disponibile

Modalità effettuazione dei pagamenti

Tramite reversale presso la cassa del Municipio I – Via Luigi Petroselli n. 50 (orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 - martedì e giovedì anche dalle ore 14:00 alle ore 16:00). Nei giorni Semifestivi (14 agosto, 24 e 31 dicembre) dalle 8:30 alle 12:00.

Poteri sostitutivi

Gli indirizzi per l'attivazione del potere sostitutivo in caso di inerzia sono disponibili nella apposita sezione del portale di Roma Capitale.

Risultati indagine di customer satisfaction

I dati saranno pubblicati non appena disponibili.

 

Data aggiornamento 10 gennaio 2018


Invia questo articolo