Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Primo piano
Categoria1__Notizie
Data__22/10/2014
Data__2014

Nuovo servizio al cittadino per la manutenzione e la gestione degli alloggi Erp

Con l’obiettivo di rendere più efficiente e trasparente la gestione del patrimonio immobiliare e migliorare i servizi offerti all’utenza, da oggi è a disposizione un nuovo servizio per la manutenzione degli alloggi di proprietà capitolina.

Gli inquilini possono telefonare al numero dedicato 06 64936800 per inoltrare una richiesta di intervento di manutenzione o per richiedere informazioni sui procedimenti nei seguenti giorni e orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Fino a nuova comunicazione, rimangono comunque operativi i consueti Contact Center dedicati agli inquilini degli alloggi ERP di Roma Capitale e il numero verde 800 911 119 solo per le richieste di carattere amministrativo.

Il nuovo servizio, fornito anche da personale tecnico specializzato, identifica la richiesta di intervento o di informazione attraverso il numero di posizione dell’alloggio, il nominativo del titolare del contratto e l’indirizzo completo dell’inquilino.
I dati relativi alla richiesta vengono inseriti in un sistema gestionale ed assegnati direttamente alla ditta di manutenzione o all’ufficio competente, che la prenderanno ufficialmente in carico.
Durante la chiamata viene comunicato all’inquilino il codice identificativo chiamata, che va appuntato per eventuali informazioni successive.

 

 

22 Ottobre 2014
 


Invia questo articolo