Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Anno 2015
Categoria1__Notizie
Data__25/06/2015
Data__2015

25 giu 2015 - Campidoglio, il Sindaco Marino riceve delegazione della città di Philadelphia

 

Roma, 25 giugno - Il Sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha ricevuto in Campidoglio una delegazione della città di Philadelphia guidata dall'Arcivescovo Charles J. Chaput e dal Sindaco Michael A. Nutter e composta da funzionari di governo della città, imprenditori e benefattori.
 

 

 

Presente anche il Presidente del World Meeting of Families, evento triennale che celebra il ruolo fondamentale della famiglia in tutto il mondo e che nel prossimo mese di Settembre si terrà a Philadelphia.

 


La delegazione, a Roma per partecipare a vari incontri ed eventi mediatici legati all’organizzazione del meeting, si è confrontata con il Sindaco Marino e con Maurizio Pucci Assessore ai Lavori Pubblici e Responsabile dei Progetti Speciali. Oltre alla partecipazione prevista di circa 150 paesi, il Papa sarà presente il 25, 26 e 27 settembre per intervenire agli eventi conclusivi dell’Eight World Meeting of Families.

 

 

In quegli stessi giorni l'Arcivescovo Charles J. Chaput e il Sindaco Michael A. Nutter attendono a Philadelphia una delegazione di Roma Capitale guidata dal Sindaco Marino. Il Sindaco Marino ha regalato ai suoi ospiti una riproduzione della Lupa Capitolina e ha ricevuto una riproduzione della Campana della libertà, simbolo della città di Philadelphia.

 

 

25 GIU - AM

 


Invia questo articolo