Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Area Sport e Cultura
Categoria1__Notizie
Data__05/08/2015
Data__2015
DataModifica__07/03/2016

Avviso iscrizioni Albo Triennale Comitati di Quartiere

Albo Triennale Comitati di Quartiere - agosto 2015Con Determinazione Dirigenziale n. 562, prot. CU n. 35801 del 06/05/2014, il Municipio Roma XV ha istituito l’Albo dei Comitati di Quartiere.

L’iscrizione all’Albo Municipale ha durata triennale – annualità 2014 / 2017 – e, al termine, sarà possibile rinnovare l’adesione, vincolata, pena l’esclusione, all’aggiornamento annuale del curriculum.

 

 

Come previsto dal Regolamento del Municipio Roma XV, tutti i Comitati di Quartiere che operino nel territorio del Municipio e che vi abbiano sede, con almeno cinquanta iscritti residenti nel territorio municipale, possono presentare domanda per l’iscrizione al predetto Albo.

Il Presidente del Comitato non deve rivestire cariche istituzionale, non deve ricoprire incarichi pubblici istituzionali né essere portavoce di altra Organizzazione o Comitato.

Il Comitato deve avere un Atto Costitutivo ed uno Statuto in armonia con i principi dello Statuto di Roma Capitale e del Regolamento del Municipio Roma XV.

Il Comitato dovrà produrre annualmente una relazione sull’attività svolta, da sottoporre a competente Commissione di valutazione del Municipio.

 

La richiesta di iscrizione, a pena di esclusione, deve essere presentata avvalendosi esclusivamente dei moduli allegati al presente AVVISO e parti integranti dello stesso (ALLEGATI A, B e C), reperibili sul sito web del Municipio Roma XV.

La domanda di iscrizione, che prevede i tre suddetti allegati e la copia di tutti i documenti richiesti nell’ALLEGATO A, può essere trasmessa, alternativamente:

 

- presso l’Ufficio Protocollo del Municipio Roma XV, Via Flaminia n.872, in busta chiusa, recante l’intestazione del mittente, indirizzata all’Ufficio Cultura Municipio Roma XV, con la seguente dicitura: Iscrizione Albo Municipale dei Comitati di Quartiere (orari al pubblico Ufficio Protocollo: tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche dalle ore: 14.00 alle ore: 17.00),

- a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo.mun20@pec.comune.roma.it

 

Il legale rappresentante si impegna a comunicare per iscritto, all’Ufficio Cultura, le eventuali variazioni dei dati relativi al Comitato, avvalendosi dell’apposito modulo – ALLEGATO D.
Le richieste di iscrizione verranno esaminate da una Commissione di valutazione appositamente nominata dal Direttore di Direzione Socio – Educativa.

 

Si allega la seguente documentazione:

     AVVISO PUBBLICO

1. ALLEGATO  A - DOMANDA DI ISCRIZIONE;

2. ALLEGATO  B - CURRICULUM ATTIVITA’;

3. ALLEGATO  C - DATI PER LA PUBBLICAZIONE ON LINE;

4. ALLEGATO D - AGGIORNAMENTO DATI ISCRIZIONE;

5. ELENCO COMITATI ISCRITTI A MARZO 2016.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Cultura
Tel. 06 69620 680
e-mail: emilia.lanzillotta@comune.roma.it

 

 

05.05.2015

Aggiornamento:

07.03.2016


Invia questo articolo