Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Cultura , eventi , tempo libero
Categoria1__Notizie
Data__01/10/2015
Data__2015

Cinema Days, biglietti a 3 euro per quattro giorni

Cinema Days 2015

Roma, 1 ottobre – Anche a Roma, come nel resto d’Italia, dal 12 al 15 ottobre il biglietto per le sale cine costa 3 euro. E’ Cinema Days, iniziativa promozionale targata Anec – Anem – Anica e sostenuta dal Mibact (Direzione Generale Cinema), a Roma con il patrocinio del Campidoglio (Assessorato Attività Produttive).

 

Quattro giorni per fare il pieno di film: in pratica, facendo il rapporto con gli 8 – 8.50 euro che si pagano di norma per andare al cinema, è quasi un “tre per uno”. Che cade nel momento giusto, alla vigilia della Festa del Cinema e a inizio autunno, stagione per eccellenza deputata alle novità del grande schermo.

 

Cinema Days rilancia e promuove il cinema, dunque per Cinema Days si muovono i big del settore: registi, attori, produttori che hanno registrato videomessaggi, fatto foto, postato tweet per sostenere la quattro giorni del supersconto al botteghino. Matteo Garrone, Gabriele Salvatores, Giuseppe Tornatore, Carlo Verdone, Nastassja Kinski, Jasmine Trinca, Rupert Everett, Enrico Brignano, Monica Guerritore, Elena Sofia Ricci, Vanessa Incontrada, Enrico Lo Verso, Edoardo Leo, Raf, Giorgia Surina, Francesco Scianna, Aurora Ruffino, Giulio Berruti, Luca Ward, Federico Zampaglione: questi i supporter di Cinema Days. I loro contributi, insieme a tutte le informazioni (sale aderenti, eventi, concorsi collaterali come Vinci un anno di cinema), stanno confluendo nel sito dedicato, www.cinemadays.it.

 

1 OTT 2015 – PV
 


Invia questo articolo