Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Categoria1__Notizie
Data__01/10/2015
Data__2015
DataModifica__03/04/2017

Patrocinio da parte di Roma Capitale Municipio Roma III: informazioni per la concessione

Patrocinio

 Roma, 3 aprile 2017 (agg.to) -  Il Patrocinio gratuito è concesso per iniziative che si svolgono nel territorio municipale.
 La sua concessione non comporta l'assunzione di spese o la concessione di contributi da parte dell’Ente, ulteriori autorizzazioni (es.: occupazione suolo pubblico) o licenze, per il cui ottenimento occorre contattare gli uffici competenti.

 

Il Patrocinio può essere concesso per:

eventi gratuiti di vario genere, quali ad esempio manifestazioni di promozione culturale e turistica, spettacoli, mostre, convegni, congressi, incontri o iniziative sportive. Saranno sottoposte a specifica valutazione le manifestazioni i cui eventuali proventi siano destinati a scopi benefici.

 

Come e dove fare richiesta:

Occorre presentare la domanda almeno 30 giorni prima della data di svolgimento dell’iniziativa (alle richieste pervenute oltre tale termine non verrà garantito esito istruttorio).
La domanda deve essere consegnata direttamente o inviata all’indirizzo mail presidenza.mun03@comune.roma.it o all’Ufficio Protocollo di Via U. Fracchia n. 45 secondo il fac simile allegato.
 

Durata della concessione

Il Patrocinio concesso è riferito alla singola iniziativa, non si estende ad altre analoghe o affini e non può essere accordato in via permanente. Qualora si tratti di un’iniziativa che si ripete periodicamente nell’anno, devono essere specificati periodo e durata della stessa; per eventi che si ripetono annualmente, la richiesta va riformulata ogni anno.

 

 

03 APR 2017

3 NOV 2016

27 OTT 2015

1 OTT 2015
 


Invia questo articolo