Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home  /  Archivio Primo Piano
Categoria1__Notizie
Data__27/11/2015
Data__2015

Call Center Dipartimentale

  

Si informa la gentile utenza che, per esigenze di organizzazione e funzionalità degli uffici del Dipartimento, é attivo un servizio di Call Center Dipartimentale.

 

 

 

SERVIZI OFFERTI DAL CALL CENTER DIPARTIMENTALE

PUNTO DI ASCOLTO DI 2° LIVELLO

 

- Ascolta, orienta e fornisce informazioni di carattere generale sui servizi attivi nel Dipartimento

- Raccoglie e gestisce le segnalazioni e i reclami

Le segnalazioni, le proposte e i reclami possono essere presentati dai cittadini chiamando il Contact Center di Roma Capitale 060606, o l'ufficio stesso al numero 06 6710 71946 - 06 6710 2137.

Possono anche essere inoltrate in forma scritta con posta ordinaria: Al Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Punto di Ascolto di II livello – Via Luigi Petroselli, 45 - 00186 Roma oppure per PEC: protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it  o posta elettronica: ld.llpp@comune.roma.it

Destinatari del Servizio: tutti i cittadini.

Quando fare la richiesta: in qualsiasi momento dell'anno

Tempi di risposta: Il Punto di secondo ascolto invia le segnalazioni agli uffici interessati entro 48 ore dal ricevimento della segnalazioni o del reclamo. Il cittadino riceverà risposta entro trenta giorni dalla data di presentazione della segnalazione o del reclamo. Sarà cura dell'Ufficio comunicare al cittadino la risposta pervenuta dall'ufficio competente, qualora questi non vi abbia già provveduto direttamente.

Costo del servizio: gratuito.

Norme di riferimento: Deliberazione C.C. n. 136/2005

 

 

SERVIZI OFFERTI DAL CALL CENTER DIPARTIMENTALE

CENTRALE UNICA LAVORI PUBBLICI

 

- Fornisce informazioni sui bandi di gara in corso di esecuzione come pubblicati sul sito Dipartimentale

La richiesta di informazioni generali, oltre a quanto indicato nelle FAQ può essere presentata dagli operatori tecnici ed economici chiamando il Contact Center di Roma Capitale 060606 o la Centrale Unica LL.PP. al numero  06 6710 5666. Per informazioni tecniche si dovrà contattare il RUP inviando una e-mail all'indirizzo indicato nel bando di gara. E' disponibile un indirizzo PEC: protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it  o un indirizzo di posta elettronica: ld.llpp@comune.roma.it

Destinatari del Servizio: operatori economici

Quando fare la richiesta: secondo quanto indicato nei bandi di gara

Costo del servizio: gratuito

Norme di riferimento: Del. G.C. 111/2016 - Roma Capitale

 


Invia questo articolo