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Atti relativi alle procedure per l'affidamento degli appalti pubblici - Servizi e forniture - Anno 2016

Riferimenti normativi: art.37, comma 1, lettera b) del novellato D.lgs. n.33/2013 - articoli 5, 21 e 29 del nuovo Codice degli Appalti D.lgs. n.50/2016

 

La presente sezione ospita gli atti  (a decorrere dalla data di entrata in vigore del D.lgs. n.50/2016) relativi alle procedura per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di comcessione, compresi quelli tra enti del settore pubblico di cui all'art.5 del D.lgs. n.50/2016. Fra gli atti pubblicati sono, inoltre, presenti (ove utilizzati nella procedura): il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico - finanziari e tecnico - professionali; il provvediemto relativo alla composizione della commissione giudicatrice nonchè i currucula dei relativi componenti; i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.

 

 

 

CIG: Z761BAEEA9

 

OGGETTO:  FORNITURA, CONSEGNA ED INSTALLAZIONE DI CONDIZIONATORI VARI MODELLI PRESSO LA SEDE DELLA RAGIONERIA GENERALE E DELLE RELATIVE UNITÀ ORGANIZZATIVE.

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione a contrarre n.190/2016

      · Determinazione di aggiudicazione n.312/2016

      · Determinazione di liquidazione n.163/2017

 

 

CIG: Z471C5CA5E

 

OGGETTO: IMPEGNO SPESA PER IL CONGUAGLIO DELLE COPIE-STAMPA IN ECCEDENZA, RIFERITO AL NOLEGGIO DI NUMERO 10 FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI DELLA RAGIONERIA GENERALE.

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione di impegno di spesa n.328/2016

      · Determinazione di liquidazione n.7/2017

 

 

CIG: Z021CB01CC

 

OGGETTO: FORNITURA DEI PRODOTTI DI CANCELLERIA EXTRA GARA CUC PER GLI ARTICOLI FUORI CATALOGO PER GLI UFFICI DELLA RAGIONERIA GENERALE.

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione a contrarre n.353/2016

      · Determinazione di liquidazione n.29/2017

 

 

CIG: ZF21C5EFA2

 

OGGETTO:   FORNITURA DEL NOLEGGIO DI UNA MACCHINA FOTOCOPIATRICE, MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP, PER GLI UFFICI DELLA 22° U.O. DI RAGIONERIA GENERALE, PERIODO GENNAIO 2017 - GENNAIO 2020

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione a contrarre n.327/2016

      · Determinazione di impegno di spesa n.357/2016

      · Determinazione di liquidazione n.175/2017

      · Determinazione di liquidazione n.258/2017

 

 

 

CIG: ZD51CAF9F5

 

OGGETTO:  FORNITURA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO LA SEDE DELLA RAGIONERIA GENERALE E DELLE RELATIVE UNITÀ ORGANIZZATIVE

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione a contrarre n.354/2016

      · Determinazione di liquidazione n.136/2017

 

 

CIG: Z221CB4059

 

OGGETTO: ACQUISTO SOFTWARE PER DATI IN FORMATO XBRL DA TRASMETTERE ALLA BANCA DATI DELL`AMMINISTRAZIONE PUBBLICA 

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione di acquisto n.370/2016

     · Determinazione di liquidazione n.138/2017

 

 

CIG: ZEB1C5B2EB

 

OGGETTO:  MANUTENZIONE ORDINARIA SULL`IMPIANTO ELETTRICO DA ESEGUIRE PRESSO GLI UFFICI DELLA 17° E 20° UNITÀ ORGANIZZATIVA DELLA RAGIONERIA GENERALE.

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione di aggiudicazione n.356/2016

      · Determinazione di liquidazione n.107/2017
 

 

 

 

CIG: ZA61B3EE8E

 

OGGETTO: RINNOVO CANONE ABBONAMENTI ALLE CASE EDITRICI CEL NETWORK S.R.L. E ALLA MAGGIOLI S.P.A. MEDIANTE PIATTAFORMA MEPA.

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione a contrarre n.230/2016

      · Determinazione di affidamento n.285/2016

      · Determinazione di liquidazione n.332/2016

      · Determinazione di liquidazione n.5/2017

 

 

CIG: Z341B498D3

 

OGGETTO:  AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEI TENDAGGI MODELLO BANDA VERTICALE IN TESSUTO IGNIFUGO DA POSIZIONARE PRESSO GLI UFFICI DELLA RAGIONERIA GENERALE E DELLE RELATIVE UNITÀ ORGANIZZATIVE

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione a contrarre n.244/2016

      · Determinazione di liquidazione n.37/2017

 

 

CIG: 6791219335

 

OGGETTO: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI GESTIONE ESTERNA DEGLI ARCHIVI DELLA RAGIONERIA GENERALE PER IL PERIODO OTTOBRE 2016 – OTTOBRE 2018

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione a contrarre n.189/2016

      · Determina di affidamento n.278/2016

      · Determinazione di liquidazione n.6/2017

      · Determinazione di liquidazione n.44/2017

      · Determinazione di liquidazione n.87/2017

      · Determinazione di liquidazione n.88/2017

      · Determinazione di liquidazione n.176/2017

      · Determinazione di liquidazione n.202/2017

      · Determinazione di liquidazione n.262/2017

 

 

CIG: 68499494BC 

 

OGGETTO: GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA - PROSECUZIONE DEL SERVIZIO FINO AL 31/12/2016

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione di prosecuzione n.287/2016

 

 

CIG: ZF91974587 

 

OGGETTO: AVVIO PROCEDURA ACQUISTO SERVIZI: A) DATA ENTRY PER IL CONTROLLO EQUITALIA, PROPEDEUTICO AI PAGAMENTI B) ASSISTENZA SISTEMISTICA. PERIODO: MAGGIO-DICEMBRE 2016. AFFIDAMENTO MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL'ARTICOLO 125 COMMA 11 D.LGS. 163/2006. RICHIESTA DI OFFERTA ATTRAVERSO PROCEDURA MEPA. 

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione a contrarre n.107/2016

      · Richiesta di Offerta

      · Determinazione di aggiudicazione n.131/2016
      · Determinazione di liquidazione n.111/2017

      · Determinazione di liquidazione n.118/2017

 

 

CIG: Z841A524A0 

 

OGGETTO: RINNOVO CANONE ABBONAMENTI ALLE BANCHE DATI LEGGI D ITALIA PROFESSIONALE ON LINE E ALLA RIVISTA AZIENDA ITALIA.

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Ordine diretto di acquisto

      · Determinazione di affidamento n.172/2016

      · Determinazione di liquidazione n.317/2016

 

 

CIG: ZD01B40990

 

OGGETTO: FORNITURA DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PER UN NUMERO DI DIECI FOTOCOPIATRICI MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP PER UN PERIODO DI 36 MESI ( OTTOBRE 2016 - OTTOBRE 2019)

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione a contrarre n.231/2016

      · Determinazione di liquidazione n.106/2017

      · Determinazione di liquidazione n.203/2017

 

 

CIG: ZD01B3127C

 

OGGETTO: FORNITURA DEL SERVIZIO DI TRASLOCO E FACCHINAGGIO PER IL TRASFERIMENTO DI UNA PARTE DEGLI ARCHIVI CARTACEI ESTERNI E DELLA BIBLIOTECA DELLA 11^ U.O., DEGLI UFFICI DELLA 17 U.O. E DI ALCUNI UFFICI DELLA SEDE DELLA RAGIONERIA

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione a contrarre n.224/2016

      · Determinazione di aggiudicazione e impegno di spesa n.355/2016

      · Determinazione di liquidazione n.67/2017

      · Determinazione di liquidazione n.137/2017

 

 

CIG: Z991A78255

 

OGGETTO: NOLEGGIO DI UNA MACHINA FOTOCOPIATRICE OCCORRENTI ALLA 11^ UNITÀ ORGANIZZATIVA DELLA RAGIONERIA GENERALE PER LA DURATE DI 36 MESI.

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Ordine diretto di acquisto

      · Determinazione di adesione convenzione n.187/2016

      · Determinazione di liquidazione n.307/2016

      · Determinazione di liquidazione n.38/2017

      · Determinazione di liquidazione n.175/2017

      · Determinazione di liquidazione n.258/2017

 

 

CIG: Z091B22E53

 

OGGETTO: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO RIFERITO ALLA MANUTENZIONE DEL SITO WEB BASATO SULLA PIATTAFORMA OPEN BILANCI ALLA SOCIETÀ DEPP S.R.L. ACQUISTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA MEPA – IMPORTO €. 15.000,00 OLTRE IVA AL 22% PERIODO 2016-2017-2018.

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Ordine diretto di acquisto

      · Determinazione di affidamento n.219/2016

      · Determinazione di liquidazione n.341/2016

      · Determinazione di liquidazione n.168/2017

 

 

CIG: Z731979FE4

 

OGGETTO: IMPEGNO PER LA MAN. DELL`IMPIANTO ELETTRICO E FORNITURA DI LAMPADE A NEON, PLAFONIERE, LAMPADE DI EMERGENZA E INTERRUTTORI DIFFERENZIATI DANNEGGIATI, NEI LOCALI UBICATI NEGLI UFFICI DELLA 15 U.O. DI RAGIONERIA GENERALE E PER I LAVORI DI TINTEGGIATURA

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione di impegno fondi n.117/2016

 

 

CIG: ZD019E6008

 

OGGETTO : ACQUISTO SERVIZIO SOFTWARE CERTIFICAZIONE MINISTERIALE AL RENDICONTO DEL BILANCIO 2015

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Ordine diretto di acquisto

      · Determinazione di acquisto n.132/2016

 

 

CIG: ZF0199003C

 

OGGETTO: AFFIDAMENTO ED IMPEGNO FONDI IN FAVORE DELLA SOCIETÀ ATAC SPA PER ACQUISTARE 19 TITOLI DI VIAGGIO ANNUALI INTEGRATI METREBUS PER I DIPENDENTI ASSEGNATI ALL`UFFICIO RILEVAZIONE E REVISIONE DATI DEI PREZZI AL CONSUMO. EURO 4750.00 INCLSUA IVA 10%

 

DOCUMENTAZIONE:

      · Determinazione di affidamento n.110/2016

      · Determinazione di liqidazione n.264/2016

      · Determinazione di liqidazione n.265/2016

      · Determinazione di liqidazione n.273/2016

      · Determinazione di liqidazione n.340/2016   

 

 


data di aggiornamento : 13/09/2017