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/ Struttura Organizzativa e poteri sostitutivi / Il Segretario Generale / Staff del Segretario Generale

Staff del Segretario Generale


STAFF DEL SEGRETARIO GENERALE
email: seg.gen@comune.roma.it

 

Attività di competenza

L’ufficio di Staff del Segretario Generale svolge attività di supporto al Segretario Generale e

promuove nell’ambito del settore azioni positive per l’attuazione delle attività programmate

dall’Amministrazione Capitolina in materia di dematerializzazione della documentazione amministrativa.

Cura la gestione dei flussi documentali del Segretario Generale, organizzando anche la

fascicolazione e la conservazione dei documenti. Cura la gestione dell’agenda e degli

impegni istituzionali del Segretario Generale.

Svolge attività di raccordo trasversale nell’ambito dell’Ente, con particolare riferimento ai

procedimenti di competenza del Gabinetto del Sindaco, del Dipartimento Organizzazione

e Risorse Umane e della Direzione Appalti e Contratti. Svolge attività di raccordo trasversale

dell’Ente sia nei rapporti con gli Organi di Alta Amministrazione interni che con quelli esterni.

Svolge attività di raccordo con gli Organi Politici. Cura la predisposizione delle determinazioni

dirigenziali del Segretario Generale. Svolge attività di ricerche normative giurisprudenziali.

 

Ufficio I 

Supporto del Segretario Generale

Attività di competenza

L’ufficio si occupa della gestione agenda e impegni istituzionali del Segretario Generale.

Svolge attività di raccordo trasversale dell’Ente sia nei rapporti con gli Organi di alta

Amministrazione interni che con quelli esterni. Svolge attività di raccordo con gli Organi Politici.

Cura la predisposizione delle determinazioni dirigenziali del Segretario Generale.

Svolge attività di aggiornamento e ricerche giuridiche. Cura archiviazione dei flussi documentali

del Segretario Generale. Cura gestione personale ascritto al profilo professionale di operatore servizi trasporto.

 

Responsabile di ambito organizzativo:

Laura DI MEGLIO
laura.dimeglio@comune.roma.it
tel.06.6710.2433.fax 06.6710.3639
 

Ufficio II 

Segreteria del Segretario Generale
 

Attività di competenza

L’ufficio si occupa del supporto amministrativo nello svolgimento dell’attività istituzionale del Segretario Generale.

Svolge attività di raccordo trasversale nell’ambito dell’Ente, con particolare riferimento ai

procedimenti di competenza del Gabinetto del Sindaco, del Dipartimento Organizzazione

e Risorse Umane e del Dipartimento per la razionalizzazione della spesa - Centrale unica beni e servizi.

Svolge attività di ricerche normative giurisprudenziali. Cura la gestione dei flussi documentali del

Segretario Generale, organizzando anche la fascicolazione e la conservazione dei documenti.

 

Responsabile di ambito organizzativo: 

Eufrasia COGLIANDRO
eufrasia.cogliandro@comune.roma.it
tel.06.6710.4015
 

Giuseppe GRIMALDI

giuseppe.grimaldi@comune.roma.it

 

 

 

 

 

Data aggiornamento 27/04/2017