Sezioni del portale

Luceverde

Infomobilità

Numero Unico Taxi

URC - Ufficio per i Rapporti con i cittadini

060606

Partecipazione Popolare

Sistema informativo procedura negoziata

Protezione Civile

Statuto Roma Capitale

Roma Statistica

Open Data

Cambio di Residenza in tempo reale

Turismo

Bibliotu

Linea Amica

Suap

Suar

Home / Struttura Organizzativa
Categoria1__Struttura Organizzativa
/ Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici
Categoria2__Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici
/ Area Trasparenza, valutazione e merito

Area Trasparenza, valutazione e merito

Trasparenza, Valutazione e Merito

In attuazione della vigente disciplina della trasparenza (Legge n. 69 del 18 giugno 2009 e dal D.lgs. n. 150 del 27 ottobre 2009 e s.m.i.), questa sezione ospita dati ed informazioni del Dipartimento volte a favorire forme diffuse di controllo nel rispetto dei principi di trasparenza, buon andamento ed imparzialità dell’azione amministrativa:

 

(selezionare la voce interessata)

 

- Servizi al Cittadino

 

- Curricula Dirigenti della nostra struttura

 

- Curricula incaricati di Posizione Organizzativa

 

- Incarichi di lavoro autonomo

 

- Processi di Partecipazione dei cittadini

 

- Provvedimenti pubblicati dal Dipartimento - art 23 D.Lgs.33/2013 (é possibile selezionare l'anno ed il campo 'Struttura Responsabile')

 

Delibere a contrarre per le procedure negoziate senza previa pubblicazione di un bando di gara (art 37 D.Lgs.33/2013)

 

- Tempi e Costi di realizzazione delle Opere Pubbliche (art 38 c.2 D.Lgs.33/2013)

 

- Procedimenti ad istanza di parte: Richiesta certificato di esecuzione lavori

 

- Procedimenti ad istanza di parte: Richiesta di attribuzione numero di matricola per la messa in esercizio degli ascensori privati


Accesso Civico

Si pubblicano i seguenti atti - Richiesta di Accesso Civico D.Lgs. 33/2013:

 

3/08/2015 "Scavi archeologici e indagini geognostiche preventive a supporto delle progettazioni di alcuni interventi compresi nel Piano di riqualificazione delle infrastrutture viarie e per la mobilità" - Lotto II

  

- Ordinanza del Sindaco n. 81 del 14/01/2008 "Approvazione progetto esecutivo"  (.pdf 6593 kb)

 

- Determinazione Dirigenziale della VI U.O. Dip XII LL.PP - Rep n. 1113 del 11/06/2009 -

Aggiudicazione definitiva appalto (.pdf 956 kb)

 

- Determinazione Dirigenziale della VIII U.O. Dip SIMU - Rep. n. 1016 del 25/05/2010 - Rimodulazione del quadro economico dell'intervento (.pdf 3057 kb)

 

- Contratto Rep n. 11638 del 01/10/2009 (.pdf 3375 kb)

 

- Verbale ultimazione dei lavori (.pdf 1109 kb)

 

- n. 4 S.A.L. (1SAL.pdf 2165 kb) (2SAL.pdf 1028 kb) (3SAL.pdf 2210 kb) (4SAL.pdf 1872 kb)

 

Si pubblicano i seguenti atti - Richiesta di Accesso Civico D.Lgs. 33/2013:

 

13/11/2015 Con riferimento agli accertamenti svolti in via Casilina, via Salaria, via P. Togliatti, si pubblica il Capitolato Speciale d'Appalto, contenente la descrizione dell'esecuzione dei lavori ed i parametri tecnici caratterizzanti il conglomerato bituminoso:

LOTTO 3 - Mun 3 e 4

ACCORDO QUADRO PER LA “MANUTENZIONE ORDINARIA, SORVEGLIANZA E PRONTO INTERVENTO DELLE STRADE DI GRANDE VIABILITA’ RICADENTI NEI MUNICIPI ROMA: III E IV.
PERIODO DAL 1° GENNAIO 2015 AL 30 GIUGNO 2015

IMPRESA: NICOLO’ LAVORI SRL con sede in Via Acquaviva di Isernia, 30, 00132 ROMA.

-LOTTO 4 – MUN. 5 E 6
ACCORDO QUADRO PER LA “MANUTENZIONE ORDINARIA, SORVEGLIANZA E PRONTO INTERVENTO DELLE STRADE DI GRANDE VIABILITA’ RICADENTI NEI MUNICIPI ROMA: V E VI.
PERIODO DAL 1° GENNAIO 2015 AL 30 GIUGNO 2015”

IMPRESA: ATI PASTORI COSTRUZIONI di ROMEO P.I. MARCO (Cg) con MA.GI.B. SRL ora PM GRANDE VIABILITA’ SOC. CONSORTILE A.R.L. con sede in Via C. Maderno 6, 02100 RIETI.