Eventi di partecipazione e Progetti Partecipati

Torna alla lista Progetti

Municipio X - Progetto A.I.S.F. e Città dei Mestieri Green Jobs. Eco-professioni: seminario di confronto e potenzialità occupazionali. Giovedì 28 settembre

 

 

Seminario destinato a quelle occupazioni che contribuiscono in maniera incisiva a preservare o restaurare la qualità ambientale, al fine di fornire strumenti e strategie per accedere a nuove opportunità di formazione e di lavoro.

 

Tematica: Orientamento al lavoro Stato: Concluso

 

 

Durata del progetto: 28/09/2017

 

Descrizione del progetto

La Direzione Socio Educativa del Municipio X comunica che si terrà un secondo seminario destinato a quelle occupazioni che contribuiscono in maniera incisiva a preservare o restaurare la qualità ambientale, al fine di fornire strumenti e strategie per accedere a nuove opportunità di formazione e di lavoro, nell’ambito del progetto A.I.S.F. (Agenzia di Integrazione Sociale per le Famiglie) con bisogni socio-assistenziali e in co-progettazione con Idea Agenzia per il Lavoro s.c.s..

 

Il seminario si terrà giovedì 28 settembre 2017 presso la Direzione Socio Educativa in via Passeroni 24, ad Ostia Lido - Roma dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie