URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

AVVISO ALLA CITTADINANZA EMERGENZA COVID 19 - TERMINI PER I PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI - ACCESSO AGLI ATTI

 

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico promuove e facilita l'accesso dei cittadini ai servizi capitolini e provvede a:


fornire informazioni sui servizi comunali, municipali e sui principali servizi pubblici;
ricevere le richieste di accesso ai dati, alle informazioni e ai documenti dell'Amministrazione Capitolina e di partecipazione ai procedimenti amministrativi;
raccogliere i reclami, le segnalazioni e le proposte dei cittadini e rilevare i bisogni e il livello di soddisfazione degli utenti nei confronti dei servizi erogati;
sostenere lo sviluppo di forme di partecipazione civica per la tutela dei diritti collettivi e individuali;
facilitare i cittadini nella fruizione dei servizi digitali.

 

Le tipologie di accesso possono essere le seguenti:


- accesso documentale 
- accesso civico
- accesso civico generalizzato

 

 

Per informazioni su procedure, modulistica e accesso ai servizi rivolgiti al nostro Ufficio URP scrivendo all'indirizzo mail urp.avvocatura@comune.roma.it oppure telefonando ai numeri 06 671071175 - 06 67106025

 


Consulta le FAQ sui servizi e sulle attività di Roma Capitale

 

Sedi e contatti

via del Tempio di Giove 21 - 00186 Roma

06671071175

urp.avvocatura@comune.roma.it

Ti potrebbe interessare anche
Atti, documenti e normativa
Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie