Avviso pubblico per indagine esplorativa di mercato finalizzata alla individuazione di una agenzia rating per l'affidamento del servizio per la valutazione della solvibilità e affidabilità finanziaria di Roma Capitale

5 mar 2018


Si informa che la Ragioneria Generale (IV Direzione – 7^U.O. “Acquisizione e Gestione del Debito”) intende avviare una indagine esplorativa di mercato finalizzata ad individuare una agenzia di rating, qualificata  e riconosciuta a livello internazionale, cui  affidare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità, ai sensi dell’art. 4 del D.lgs 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i., l’incarico per lo svolgimento del servizio per la valutazione del coefficiente di solvibilità e affidabilità finanziaria (rating) di Roma Capitale.

 

L'offerta dovrà pervenire alla Ragioneria Generale – Direzione IV – 7^ U.O. "Acquisizione e Gestione del debito" entro e non oltre le ore 16,00 del 19 marzo 2018 a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo PEC protocollo.ragioneriagenerale@pec.comune.roma.it e dovrà riportare in oggetto la seguente dicitura: "Indagine di mercato finalizzata alla individuazione di una Agenzia di rating per l’affidamento del servizio di analisi finanziaria di Roma Capitale".

 

Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richieste ai seguenti indirizzi email: marcello.corselli@comune.roma.itantonella.palazzini@comune.roma.it , claudia.pellecchia@comune.roma.it . 

 

Avviso pubblico prot. RE/20180022433      Avviso di rettifica


 

AVVISO DI RETTIFICA
Si segnala che a pag. 2 dell’Avviso pubblico prot. RE/20180022433, causa errore materiale, l’indirizzo di posta elettronica certificata protocolloragioneriagenerale@pec.comune.roma.it, deve intendersi protocollo.ragioneriagenerale@pec.comune.roma.it . 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie