Appalto di lavori di manutenzione straordinaria sedi stradali nel territorio del Municipio XIII
29 mar 2018
Si informa che con DD. n. 392 del 27/03/2018 si è provveduto all'aggiudicazione definitiva dei lavori di " "manutenzione straordinaria sedi stradali nel territorio del Municipio XIII all'Impresa Euro 90 srl con sede a Roma, Via Roccacasale 30.
Determinazione Dirigenziale di Aggiudicazione n. 392 del 27/03/2018
Pubblicato in data 29.03.2018
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Provvedimento di esclusione e ammissione - Determinazione Dirigenziale n. CS/2018/210 del 16/02/2018
Verbale di gara prot. 15102 del 13.02.2018
Pubblicato in data 16.02.2018
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Si comunica che la commissione di gara per il proseguimento dell’esame delle offerte, relative alla procedura negoziata per appalto dei lavori di manutenzione straordinaria sedi stradali nel territorio del Municipio XIII, si riunirà in seduta pubblica l' 8 Febbraio 2018 alle ore 14.30 la stessa si terrà presso la sede del Municipio XIII Roma Aurelio - Via Aurelia 470 – IV piano c/o la stanza 77 per l'apertura delle offerte economiche.
Pubblicato in data 31.01.2018
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Si comunica che la commissione di gara per il proseguimento dell’esame delle offerte, relative alla procedura negoziata per appalto dei lavori di manutenzione straordinaria sedi stradali nel territorio del Municipio XIII, prevista per il 25 Gennaio 2018 alle ore 14,30 è rinviata al 31 Gennaio 2018 alle ore 10:00
Pubblicato in data 24.01.2018
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Si comunica che la commissione di gara per il proseguimento dell’esame delle offerte, relative alla procedura negoziata per appalto dei lavori di manutenzione straordinaria sedi stradali nel territorio del Municipio XIII, si riunirà il 25 Gennaio 2018 alle ore 14,30
Pubblicato in data 12.01.2018
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Seduta pubblica fissata, per il proseguimento dell'esame delle offerte, per il giorno 12/01/2018 ore 10.00 presso la sede del Municipio XIII Aurelio- IV piano c/o stanza 77
Pubblicato in data 22.12.2017
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Il giorno 21/12/2017 ore 14.30 presso la sede del Municipio XIII Roma Aurelio - Via Aurelia 470 – IV piano c/o la stanza 77, si riunirà la commissione per il proseguimento dell'esame delle offerte.
Pubblicato in data 14.12.2017
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Il giorno 14/12/2017 ore 10,00 si è tenuta la seduta pubblica di gara, presso la sede del Municipio XIII Roma Aurelio - Via Aurelia 470 – III piano c/o la stanza del Direttore Tecnico, per l’apertura delle buste, pervenute entro i termini, relative alla procedura in argomento.
Nomina della commissione di gara per l’esame delle offerte pervenute in merito alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs. 50/2016 con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lettera a) del D.lgs. 50/2016 e impegno fondi per appalto dei lavori di “manutenzione straordinaria sedi stradali nel territorio del Municipio XIII"
Nomina Commissione DD. n. 1697/2017
Pubblicato in data 13.12.2017
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La Direzione Tecnica rende nota l’approvazione del progetto esecutivo e Capitolato Speciale d’Appalto, indizione gara mediante Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs. 50/2016 con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lettera a) del D.lgs. 50/2016 e impegno fondi per appalto dei lavori di “manutenzione straordinaria sedi stradali nel territorio del Municipio XIII.
Importo lavori: l’importo posto a base di gara è di € 472.165,73 di cui € 18.972,97 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (iva esclusa).
Determinazione Dirigenziale n. CS/2017/98358 del 27.10.2017
Nomina Gruppo di lavoro DD. n. 1321/2017
Pubblicato in data 21.11.2017