Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio E.Q. coordinamento uff. dip.li concernenti org.ne gestione RRUU, relazioni sindacali, formazione, missioni e tirocini. Sicurezza, salute sul lavoro, comunicazione interna, adempimenti PIAO anticorruzione trasparenza privacy protocollo e URP

 

Competenze: Amministrativa

 

Coordinamento, organizzazione e gestione risorse umane mediante procedimenti eterogenei, con funzioni di raccordo e di integrazione con strutture organizzative esterne e tra Direzioni. Predisposizione dei relativi atti datoriali. Attività di supporto al Direttore nell’organizzazione e realizzazione delle attività che è chiamato inoltre a presidiare inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, il benessere organizzativo, le relazioni sindacali. Gestione Formazione, Tirocini, Missioni. Attività inerenti obiettivi e progetti trasversali che coinvolgono il settore di appartenenza. Supporto operativo al Direttore nel raccordo, coordinamento ed integrazione trasversale finalizzato agli adempimenti connessi al P.I.A.O. in materia sia di anticorruzione sia di trasparenza. Coordinamento Ufficio Protocollo e Ufficio Adempimenti Privacy e Relazioni Pubblico.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricata di Elevata Qualificazione
Sara Rocchi

0667104730
sara.rocchi@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Attività Culturali - Piazza Campitelli 7, 00186 Roma

protocollo.cultura@pec.comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie