Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Gestione appalti di installazione e manutenzione targhe toponomastiche e targhette numeri civici

 

Competenze:

 

Attività di redazione degli atti delle gare d’appalto (pre e post aggiudicazione). Il responsabile è R.U.P. e assicura la direzione lavori negli appalti per la realizzazione e l’apposizione di targhe in marmo e alluminio. Attività di verifica, manutenzione e sostituzione delle targhe. È responsabile sicurezza appalto.

Attività di posizionamento targhe in sinergia con l’Ufficio Segreteria tecnica della Commissione Consultiva di Toponomastica e il Cerimoniale.

 

Come segnalare problematiche relative alla segnaletica toponomastica

Tali problematiche si possono segnalare inviando una e-mail: info.toponomastica@comune.roma.it

 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Anna Maria Puntieri

0667103450
annamaria.puntieri@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Toponomastica - Via della Greca, 5 - 00186 Roma

Orario di ricevimento pubblico: martedì e giovedì ore 8.30 - 13.00 / 14.00 -17.00

info.toponomastica@comune.roma.it

protocollo.cultura@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie