Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 17/2024.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 17/2024.
Competenze: Amministrativa
Cura la programmazione del fabbisogno delle risorse strumentali e la relativa gestione economale dipartimentale. Provvede all’acquisto di beni di consumo, quali arredi e forniture di servizi attraverso MEPA e CONSIP.
Cura la logistica e la manutenzione ordinaria degli spazi della sede (es. attivazione e trasferimento linee telefoniche ed uffici, traslochi arredi, ecc).
Verifica il rispetto del contratto di servizio della ditta affidataria del servizio di pulizia.
Cura l’organizzazione e gestione dei servizi di trasporto dei Dirigenti e del personale, di supporto e custodia connessi all’apertura e chiusura della sede dipartimentale. C
oordina le attività delle Direzioni finalizzate alla programmazione economico-finanziaria e correlate ai documenti di pianificazione e programmazione degli obiettivi dipartimentali (DUP, PEG, Rendiconto, ecc.).
Coordina le attività di monitoraggio e rendicontazione del ciclo di gestione.
L’Ufficio opera attualmente in front office tutti i giorni, dal lunedì a venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:30 alle 15:30 e provvede a distribuire i documenti cartacei elaborati dagli Uffici del D.O.R.U. relativi a richieste di accesso agli atti e produzione di certificazioni di servizio, a fronte dell’incasso dei diritti di copia e di ricerca.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Romana Rota |
06 67103311 - 06 67109246 - 0667105919 - 06 67105097 |