Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 17/2024.

 

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Personale

 

Competenze: Amministrativa

 

Cura, nell’ambito del sistema informativo integrato del personale e dell’organizzazione la gestione, il monitoraggio e controllo delle presenze ed assenze dal servizio, a qualsiasi titolo, del personale dipartimentale, compreso quello in attesa di assegnazione ad altra struttura dell’amministrazione.

Cura le procedure correlate alle richieste di aspettativa e comandi, nonché le procedure di cessazione e rientro dall’’aspettativa o dal comando. Gestisce il personale in attesa di assegnazione alle strutture.

Cura le comunicazioni da diffondere al personale dipartimentale. Adempimenti conseguenti all’adozione dei provvedimenti di micro-organizzazione del Dipartimento.

Cura la predisposizione dei provvedimenti e gli atti di conferimento degli incarichi di specifiche e particolari responsabilità operative per la direzione apicale.

Cura il monitoraggio dei percorsi di formazione del personale.

Al funzionario sono, inoltre, assegnate le responsabilità di referenza per i processi di formazione del personale dipartimentale.

 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Massimiliano D’Onofrio

0667102449 - 06671079862 - 0667103054
massimiliano.donofrio@comune.roma.it, personale.gb@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane - Via del Tempio di Giove, n. 3

personale.gb@comune.roma.it

protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie