Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Protocollo - Gestione e Registrazione Documento Fisico e Digitale

 

Competenze:

 

• acquisizione, protocollazione, smistamento e monitoraggio della corrispondenza pervenuta in modalità cartacea e digitale (AOO, PEC, Posta Campidoglio, Poste Italiane, Gruppi di Polizia Locale, Aequa Roma, Ufficiale Giudiziario, Corrieri, Condominio, fatture elettroniche);
• cura, su richiesta della Dirigenza di riferimento, l’acquisizione delle istanze presentate dal cittadino, eventualmente convocato presso la struttura;
• gestione indicatori di gestione per quanto di specifica competenza;
• assistenza e tutoraggio agli uffici del dipartimento in relazione a procedure di dematerializzazione di e-gov e all’utilizzo dell’applicazione protocollo web;
• servizi di supporto agli uffici per il recapito di atti e documenti all’interno del Dipartimento.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Funzionario
Viviana Bravi

06.6710 73899
viviana1.bravi@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie