Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze:
• acquisizione, protocollazione, smistamento e monitoraggio della corrispondenza pervenuta in modalità cartacea e digitale (AOO, PEC, Posta Campidoglio, Poste Italiane, Gruppi di Polizia Locale, Aequa Roma, Ufficiale Giudiziario, Corrieri, Condominio, fatture elettroniche);
• cura, su richiesta della Dirigenza di riferimento, l’acquisizione delle istanze presentate dal cittadino, eventualmente convocato presso la struttura;
• gestione indicatori di gestione per quanto di specifica competenza;
• assistenza e tutoraggio agli uffici del dipartimento in relazione a procedure di dematerializzazione di e-gov e all’utilizzo dell’applicazione protocollo web;
• servizi di supporto agli uffici per il recapito di atti e documenti all’interno del Dipartimento.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Funzionario |
06.6710 73899 |