Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze:
• ricezione e controllo dei verbali provenienti dai vari organi accertatori;
• verifica attività di supporto relativamente alla indicizzazione e scansione dei verbali effettuata dalla società in service;
• recupero verbali scartati dal sistema informatico del Comune per errori anagrafici;
• collaborazione con l’Ufficio Sequestri del Servizio Gestione Sequestri e Audizioni per le attività correlate alla gestione dei relativi verbali;
• cura degli adempimenti al PTPCT per quanto di specifica competenza;
• compartecipazione a supporto “obiettivo trasmigrazione e funzionamento sistema PRO.SA”;
• cura degli adempimenti al PTPCT per quanto di specifica competenza.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Funzionario |
06 67108752 |